Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Davinci900 entro il ... vedi il tuo comune nell'allegato PDF di Fibercop
- Modificato
- Modificato
Davinci900 Ok sicuramente allora entro il 2024 termineranno i lavori e avrai FTTH; comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti. Chiunque può verificare il comune in pos 284 tra Canicattì e Nardò.
mito94
Il comune non è quello cancellato ma Canicattì infatti
Non ha senso eliminarlo come dici tu
- Modificato
Rovitz ezattamente
Davinci900 ah ecco ahaha... ora ha più senso
- Modificato
Salvozzo ciao a breve andrò ad abitare in piazza generale sanfront al 5a
Scusa ma.... senza dire il comune come faccio a cercare?
questo non si può sapere
Salvozzo e situato dentro un cerchio verde grazie
se vicino hai dei cerchi verdi, allora a breve. Hai guardato le consultazioni, cosa dicono per il tuo civico?
mito94 scusa la fretta,chiavari (ge),porta area grigia ma stanno cablando la città,mi trovo a 55 metri dal cabinet,spero che Non lo saltino e dentro un cerchio verde fra 2 arlo grazie
LaerteDelRocino Alla fine anche nella mia zona, Via Vestina ce ne sono diversi da parecchio tempo, ma non sono attivabili. Sul sito tim mette ancora FTTC...sai qualcosa ?
Salvozzo (ge),porta area grigia
Non intendevo il colore, ma la velocità di picco che ti risulta dalle consultazioni. Ho visto adesso che è 100M... quindi quel cab sarà saltato dell'investimento privato di Fibercop. Dovrai attendere intervento pubblico, quando partirà
Gandalf1964 E secondo te non ho provato a sbirciare dentro?
Purtroppo è perfettamente chiuso a chiave. Miracolo, dato il modello della colonnina.
Salvozzo Purtroppo è così FiberCop non coprirà con gli arlo tutti gli armadi ma coprirà circa l'80%- I restanti armadi lasciati fuori dovrebbe venire coperti con l'intervento pubblico quindi verrai sempre coperto ma non con fondi privati ma una parte pubblici. Alla fine a te non cambierà nulla avrai sempre l'FTTH prima o poi.