[

](https://)

Barletta, lavori iniziati. Si presume che siano stati fatti qualche giorno fa

zayigo mi spieghi come si usa? 😭 Volevo guardare anche un permesso di scavi di tim appena rilasciato dal comune ma non so come vederlo🥺

• zayigo ha risposto a questo messaggio

zayigo Pacco, speravo dessero qualche info in più

un mio amico mi ha segnalato lavori tim a Verona per completare la copertura di una via prima non coperta, però non ho ancora evidenze di ARLO

• [cancellato]

zayigo Riesci a passarmi il link del sito. Visto che non lo trovo più sui miei preferiti.

• zayigo ha risposto a questo messaggio

Pana sei di martina franca?

flash80 ammazza che sito inutile. Manco i piani di copertura ci sono.

• Brock ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato La data inizio lavori di Savona è sbagliata, in realtà hanno iniziato i lavori a Giugno 2020 (Forse anche prima ma io me ne sono accordo a giugno) e i primi ARLO sono stati installati a Luglio 2020

ErnyTech

edofullo

Come già dicevo a @mito94 mi baso sulle vostre segnalazioni, quindi è improbabile sapere esattamente quando sono iniziati i lavori, però se per voi è meglio segnalatemi anche la data e provvedo a spostare

Nuove foto da Cantù (zona periferica, via parallela alla mia e piango):

** Lavori iniziati il 30, ma si può segnare Aprile nel caso.

Comunque da me, TIM rischia di arrivare tardi, stanno iniziando quelli di Fastweb, appaiono i primi tombini sugli scavi in fibra ottica fatti anni fa, e possibile che usino quelli? Quindi direte voi:
            "Ottimo così potrà attivare FWA 5G" sfortunatamente no... perché abbiamo un sindaco anti-5g e se devono chiedere il permesso stamo freschi..."

Che ne dite se apro una nuova discussione "avvistamenti FWA fastweb?"

QRDG stanno iniziando quelli di Fastweb

Da me fastweb ha fatto scavi nei pressi di un armadio tim
              Ma immagino sia per offrire connessioni ftth p2p alle aziende locali

• QRDG ha risposto a questo messaggio
              • QRDG ha messo mi piace.

JacopoGiubilato dici? da me hanno installato questo tombino:

by gettyimages , e gli operai mi hanno detto "questo serve per la fibra" e che dopo di questo ne dovevano mettere altri 5 in altre parti del paese.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile