Zikan se non ci fosse sta dannata zona rossa andrei a vedere
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
JacopoGiubilato Passo io a vedere tanto ci metto 2 min a piedi, ma come ripeto dubito fortemente che sia fibercop.
Aggiunta Imola(BO) anche direi:
JacopoGiubilato perché viene da impresainungiorno (si dovrei renderlo più chiaro)
- Modificato
JacopoGiubilato è un bot solo per il comune di Marcon ?
JacopoGiubilato Non c'è nessun armadio al km 8+904, forse dovranno scavare per collegare nuove abitazioni. Quanto risulta dalla comumentazione "esecuzione buca per intervento su infrastruttura esistente lungo la S.P. 40 “Favaro – Gaggio –Quarto d’Altino” al km 8+904 circa lato dx in comune di Marcon" percui penso non facciano nulla di importante.
- Modificato
- Modificato
Brock Per i permessi di molti comuni in italia su telegram(bot:@permessibot archivio:@permessibot)
/OT
JacopoGiubilato Ah scusa non avevo capito, non saprei dirti, guardando da google maps non vedo armadi percui non saprei.
Zikan
come si fa a vedere su google maps dove stanno gli armadi ?
Gandalf1964 con street view cercandoli
JacopoGiubilato
pensavo di essermi perso un mappa con tutte le bandierine
Fonti interne dicono che Tim (almeno qui in Puglia) ha stretto una collaborazione per gli scavi con Open Fiber...
Per conferma ho controllato l'albo pretorio del Comune di Corato, effettivamente gli scavi sono affidati a alla COGEPA Spa, dai social sembra lavorare con Open Fiber da un po'.
panasonic83 Qui a Lecce ho visto più volte segni di FiberCop su cavidotti OF.. non escluderei fosse davvero così
ag23900 Ho avuto la soffiato da un responsabile in TIM... Sara' la stessa cosa con Cerignola, Andria e Barletta... per quello che si dice.
Speriamo cosi' magari si velocizza l'installazione se devono chiedere un solo permesso il Comune magari gli risponde prima.
JacopoGiubilato mi sa che o è piano scuole come per dolo, oppure si tratta di un collegamento di una nuova utenza
panasonic83 Qua OF ha già scavato in tutta la città, però ho visto più volte segni Tim su scavi OF già fatti.. Interessante
ag23900 che carini of e tim che collaborano