Zikan se non ci fosse sta dannata zona rossa andrei a vedere😩

• Zikan ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato perché viene da impresainungiorno (si dovrei renderlo più chiaro)

Zikan più che altro mi chiedo cosa potrebbe essere
      Un armadio aggiuntivo per desaturare?

zayigo cosa sarebbe? 😬

JacopoGiubilato Non c'è nessun armadio al km 8+904, forse dovranno scavare per collegare nuove abitazioni. Quanto risulta dalla comumentazione "esecuzione buca per intervento su infrastruttura esistente lungo la S.P. 40 “Favaro – Gaggio –Quarto d’Altino” al km 8+904 circa lato dx in comune di Marcon" percui penso non facciano nulla di importante.

Zikan io parlavo più dell'intervento del permesso che ho postato io

Brock nono, è un bot per i permessi delle tlc, è @permessibot di @zayigo o meglio questo è l'archivio

Brock Per i permessi di molti comuni in italia su telegram(bot:@permessibot archivio:@permessibot)
            /OT

JacopoGiubilato Ah scusa non avevo capito, non saprei dirti, guardando da google maps non vedo armadi percui non saprei.

Zikan
              come si fa a vedere su google maps dove stanno gli armadi ?

Fonti interne dicono che Tim (almeno qui in Puglia) ha stretto una collaborazione per gli scavi con Open Fiber...
                Per conferma ho controllato l'albo pretorio del Comune di Corato, effettivamente gli scavi sono affidati a alla COGEPA Spa, dai social sembra lavorare con Open Fiber da un po'.

ag23900 Ho avuto la soffiato da un responsabile in TIM... Sara' la stessa cosa con Cerignola, Andria e Barletta... per quello che si dice.
                  Speriamo cosi' magari si velocizza l'installazione se devono chiedere un solo permesso il Comune magari gli risponde prima.

JacopoGiubilato mi sa che o è piano scuole come per dolo, oppure si tratta di un collegamento di una nuova utenza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile