DavideCalcagno che città è? È uscito un comunicato sull'albo pretorio?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Ministry Ma no non é un progetto pubblico, perché il governo dovrebbe bloccarlo?
Al massimo poteva bloccarlo AGCOM, ma non ne ha motivo dato che tutto ciò va a beneficio del consumatore
DavideCalcagno sono tubi coibentati per impianti idrici o termici
spnick Viterbo, non ne ho idea
Sono riandato a sbirciare, i lavori stanno a questo punto:
Da notare che l'armadietto non è targato fibercop ma TIM
DavideCalcagno Da notare che l'armadietto non è targato fibercop ma TIM
Vabbè, come già detto non c'è nessuna differenza a livello di rete/proprietà
È solo una scelta stilistica o dettata da quello che si ha al momento
A Caserta (in particolare tra via Caduti sul lavoro e via Settembrini) hanno già messo gli armadi e in contemporanea con of stanno mettendo i cavi.
Che sia fibercop? Marcon è già coperta da fttc da un bel po' di tempo
A meno che non si tratti del piano scuole
@JacopoGiubilato aggiungi "Bra" comunicato di oggi
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Bra.html
@zayigo hai idea del perché non esista questo JacopoGiubilato permesso nell'albo pretorio di marcon? Almeno non lo trovo
JacopoGiubilato no, non è presente nulla nell'abo pretorio del comune di Marcon ed non è il primo che non trovo, però ho trovato nell'abo pretorio della citta metropolitana il rilascio di un permesso scavi TIM ma non nello stesso punto indicato. Dubito fortemente che sia Fibercop comunque...
Zikan se non ci fosse sta dannata zona rossa andrei a vedere
JacopoGiubilato Passo io a vedere tanto ci metto 2 min a piedi, ma come ripeto dubito fortemente che sia fibercop.
Aggiunta Imola(BO) anche direi:
JacopoGiubilato perché viene da impresainungiorno (si dovrei renderlo più chiaro)
- Modificato
JacopoGiubilato è un bot solo per il comune di Marcon ?