DavideCalcagno i corrugati che ho visto io erano sempre 3 ma più grossi e "ondulati"
Però può essere che usano quel che hanno al momento
Faccio una foto quando riesco
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
darthgaio chiaramente cercano di lavorare dove gli é più facile per iniziare a prendere clienti il prima possibile, com'è giusto che sia
DavideCalcagno A me pare multistrato idraulico con isolante termico
MatteoK eh infatti anche a me era sembrato, però per sicurezza la foto ve l'ho girata
Quindi in Sicilia a completamento 2023 dove ancora non sono iniziati i lavori , oppure non ci sono notizie, è rimasto solo il comune di Agrigento e quello di Ragusa. In tutti gli altri comuni previsti a completamento 2023 sono iniziati... benissimo, procedono spediti
Domanda: in caso di fttc su liean aerea (in campagna), passeranno la fibra sempre su via aerea ? Grazie
Iniziati i lavori anche a Termoli, provincia di Campobasso, in Molise.
- Modificato
JacopoGiubilato AGGIUNGI: Chieti, Cerignola, Manfredonia, Andria, annunciati oggi.
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
- Operation Manager - FiberCop
JacopoGiubilato ahh, sorry non avevo letto
LoreBlack Tranqui nessun problema, "ciú is megl che uan"
LoreBlack
Abito a 18 km da Cerignola e 30km da Andria...
Scusate, ma più o meno a che punto vengono pubblicati li annunci?
A Crema hanno già installato 3 ARLO e alcuni indirizzi risultano “a breve” su Fibermap ma ancora nessun comunicato.
Oggi a Viterbo, stanno installando il primo ARLO della città (non ne ho visti altri in giro), e lo stanno installando vicino al cabinet a cui sono servito io: