Jciedge sisi, per ora ci sono solo i corrugati, probabilmente hanno messo una predisposizione, terrò d'occhio la cosa in queste settimane

a cento (FE) montati per ora 7 CNO, tutti in periferia e tutti facili da piazzare (ad esempio nelle aiuole o a lato strada, senza fare scavi)
    cominciano a comparire i primi multifibra sotto i portici del centro storico, ma sneza CNO montati, per ora

DavideCalcagno i corrugati che ho visto io erano sempre 3 ma più grossi e "ondulati"
      Però può essere che usano quel che hanno al momento
      Faccio una foto quando riesco

darthgaio chiaramente cercano di lavorare dove gli é più facile per iniziare a prendere clienti il prima possibile, com'è giusto che sia

MatteoK eh infatti anche a me era sembrato, però per sicurezza la foto ve l'ho girata

Buonasera a tutti,

Qualche scatto da Alcamo (TP). Stanno lavorando abbastanza spediti (zona Balatelle, Corso VI Aprile, centro storico).

Allego di seguito posizione ARLO

1) 37.9784470, 12.9591579
      2) 37.9778321, 12.9623477

Quindi in Sicilia a completamento 2023 dove ancora non sono iniziati i lavori , oppure non ci sono notizie, è rimasto solo il comune di Agrigento e quello di Ragusa. In tutti gli altri comuni previsti a completamento 2023 sono iniziati... benissimo, procedono spediti 😃

Domanda: in caso di fttc su liean aerea (in campagna), passeranno la fibra sempre su via aerea ? Grazie

MR73 probabile, anche se non è detto che usino per forza la tratta vecchia.

Iniziati i lavori anche a Termoli, provincia di Campobasso, in Molise.

MR73 Hai taggato un messaggio di un altra discussione😂

Comunque pacco, il blocco di cemento con i 3 corrugati blu é troppo piccolo per ospitare un arlo, quindi mi sa che si tratta sempre di cavi elettrici

• QRDG ha risposto a questo messaggio

MR73 in Comune di Padova (dove FF, a differenza di OF, ha cablato anche le zone di campagna) hanno fatto ampio uso di linee aeree, salvo alcune (poche) vie dove hanno preferito interrare...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile