- Modificato
JacopoGiubilato si, di solito i corrugati che ho visto io erano blu, però poi ci tirano minitubi rossi e bianchi.
JacopoGiubilato si, di solito i corrugati che ho visto io erano blu, però poi ci tirano minitubi rossi e bianchi.
Jciedge sisi, per ora ci sono solo i corrugati, probabilmente hanno messo una predisposizione, terrò d'occhio la cosa in queste settimane
JacopoGiubilato io oggi ho notato, vicino al cabinet tim, questo:
però, forse non c'entra nulla con la fibra, boh...
a cento (FE) montati per ora 7 CNO, tutti in periferia e tutti facili da piazzare (ad esempio nelle aiuole o a lato strada, senza fare scavi)
cominciano a comparire i primi multifibra sotto i portici del centro storico, ma sneza CNO montati, per ora
DavideCalcagno i corrugati che ho visto io erano sempre 3 ma più grossi e "ondulati"
Però può essere che usano quel che hanno al momento
Faccio una foto quando riesco
darthgaio chiaramente cercano di lavorare dove gli é più facile per iniziare a prendere clienti il prima possibile, com'è giusto che sia
DavideCalcagno A me pare multistrato idraulico con isolante termico
MatteoK eh infatti anche a me era sembrato, però per sicurezza la foto ve l'ho girata
Quindi in Sicilia a completamento 2023 dove ancora non sono iniziati i lavori , oppure non ci sono notizie, è rimasto solo il comune di Agrigento e quello di Ragusa. In tutti gli altri comuni previsti a completamento 2023 sono iniziati... benissimo, procedono spediti
Domanda: in caso di fttc su liean aerea (in campagna), passeranno la fibra sempre su via aerea ? Grazie
Iniziati i lavori anche a Termoli, provincia di Campobasso, in Molise.
JacopoGiubilato AGGIUNGI: Chieti, Cerignola, Manfredonia, Andria, annunciati oggi.
JacopoGiubilato ahh, sorry non avevo letto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈