Ma io mi chiedo... non è che Fibercop sta accelerando l'apertura dei cantieri per "marcare il territorio" temendo uno stop del governo? Non vorrei che ci trovassimo con decine di città ufficialmente in lavorazione ma di fatto ferme

Ministry Ma no😅 non é un progetto pubblico, perché il governo dovrebbe bloccarlo?
    Al massimo poteva bloccarlo AGCOM, ma non ne ha motivo dato che tutto ciò va a beneficio del consumatore

DavideCalcagno sono tubi coibentati per impianti idrici o termici

DavideCalcagno Da notare che l'armadietto non è targato fibercop ma TIM

Vabbè, come già detto non c'è nessuna differenza a livello di rete/proprietà
    È solo una scelta stilistica o dettata da quello che si ha al momento

A Caserta (in particolare tra via Caduti sul lavoro e via Settembrini) hanno già messo gli armadi e in contemporanea con of stanno mettendo i cavi.

• edd ha messo mi piace.

Che sia fibercop? Marcon è già coperta da fttc da un bel po' di tempo
    A meno che non si tratti del piano scuole

JacopoGiubilato no, non è presente nulla nell'abo pretorio del comune di Marcon ed non è il primo che non trovo, però ho trovato nell'abo pretorio della citta metropolitana il rilascio di un permesso scavi TIM ma non nello stesso punto indicato. Dubito fortemente che sia Fibercop comunque...

Zikan se non ci fosse sta dannata zona rossa andrei a vedere😩

• Zikan ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato perché viene da impresainungiorno (si dovrei renderlo più chiaro)

Zikan più che altro mi chiedo cosa potrebbe essere
            Un armadio aggiuntivo per desaturare?

zayigo cosa sarebbe? 😬

JacopoGiubilato Non c'è nessun armadio al km 8+904, forse dovranno scavare per collegare nuove abitazioni. Quanto risulta dalla comumentazione "esecuzione buca per intervento su infrastruttura esistente lungo la S.P. 40 “Favaro – Gaggio –Quarto d’Altino” al km 8+904 circa lato dx in comune di Marcon" percui penso non facciano nulla di importante.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile