Comunque se qualcuno vuole può farsi la mappa completa dei CRO di Chioggia con tanto di codice, dato che il comune ha pubblicato tutti i permessi per ogni armadio (visibili su permessibot)

ag23900 eccoti la foto, non saprei dirti però se sono da 8/12 FO

[

](https://)

Barletta, lavori iniziati. Si presume che siano stati fatti qualche giorno fa

zayigo mi spieghi come si usa? 😭 Volevo guardare anche un permesso di scavi di tim appena rilasciato dal comune ma non so come vederlo🥺

• zayigo ha risposto a questo messaggio

zayigo Pacco, speravo dessero qualche info in più

un mio amico mi ha segnalato lavori tim a Verona per completare la copertura di una via prima non coperta, però non ho ancora evidenze di ARLO

• [cancellato]

zayigo Riesci a passarmi il link del sito. Visto che non lo trovo più sui miei preferiti.

• zayigo ha risposto a questo messaggio

Pana sei di martina franca?

flash80 ammazza che sito inutile. Manco i piani di copertura ci sono.

• Brock ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato La data inizio lavori di Savona è sbagliata, in realtà hanno iniziato i lavori a Giugno 2020 (Forse anche prima ma io me ne sono accordo a giugno) e i primi ARLO sono stati installati a Luglio 2020

ErnyTech

edofullo

Come già dicevo a @mito94 mi baso sulle vostre segnalazioni, quindi è improbabile sapere esattamente quando sono iniziati i lavori, però se per voi è meglio segnalatemi anche la data e provvedo a spostare

Nuove foto da Cantù (zona periferica, via parallela alla mia e piango):

** Lavori iniziati il 30, ma si può segnare Aprile nel caso.

Comunque da me, TIM rischia di arrivare tardi, stanno iniziando quelli di Fastweb, appaiono i primi tombini sugli scavi in fibra ottica fatti anni fa, e possibile che usino quelli? Quindi direte voi:
              "Ottimo così potrà attivare FWA 5G" sfortunatamente no... perché abbiamo un sindaco anti-5g e se devono chiedere il permesso stamo freschi..."

Che ne dite se apro una nuova discussione "avvistamenti FWA fastweb?"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile