Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Comunque se qualcuno vuole può farsi la mappa completa dei CRO di Chioggia con tanto di codice, dato che il comune ha pubblicato tutti i permessi per ogni armadio (visibili su permessibot)
zayigo mi spieghi come si usa? Volevo guardare anche un permesso di scavi di tim appena rilasciato dal comune ma non so come vederlo
DavideCalcagno è da 12 c'è un tebetto solo.
metti il captcha e poi hai la lista delle pratiche, per vedere i documenti "completi" devi fare una richiesta di accesso civico al Comune indicando il "protocollo SUAP"
zayigo Pacco, speravo dessero qualche info in più
un mio amico mi ha segnalato lavori tim a Verona per completare la copertura di una via prima non coperta, però non ho ancora evidenze di ARLO
Sito online
@JacopoGiubilato Sul gruppo Facebook “FTTH OpenFiber richieste copertura e informazioni” segnalano lavori iniziati a Trani. Hanno messo una foto di un tombino FiberCop, quindi credo sia una segnalazione affidabile.
[cancellato]
zayigo Riesci a passarmi il link del sito. Visto che non lo trovo più sui miei preferiti.
Pana sei di martina franca?
- Modificato
JacopoGiubilato La data inizio lavori di Savona è sbagliata, in realtà hanno iniziato i lavori a Giugno 2020 (Forse anche prima ma io me ne sono accordo a giugno) e i primi ARLO sono stati installati a Luglio 2020
ErnyTech @JacopoGiubilato Piacenza idea, è Gennaio-Febbraio 2020 non marzo 2021
- Modificato
JacopoGiubilato Metti Piacenza Febbraio 2020
La mia mi sa che era una delle primissime segnalazioni: https://forum.fibra.click/d/5115-consiglio-fibra-copertura-ftth/9