libutti magari non è solo stato aggiornato il database dietro, se hai ARLO e PTE sei abbastanza tranquillo.

andrea2107 si, probabile. Diciamo che in Piemonte si è mosso poco 🙁

LoreBlack Davvero? Io abito a Gela, però ancora non compare nulla sul sito ufficiale. Quindi c'è speranza di vedere i lavori sotto casa mia entro il 2021?

• [cancellato]

• Modificato

Gabbo Come siete messi a Gela con FiberCop?

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
    • Scorpio ha messo mi piace.

Buongiorno segnalo il completamento dei lavori ad Acireale (ct).
      unoltre in molte zone coperte da 3 settimane il servizio è già attivabile su rete Tim e Tiscali.

[cancellato] Non ne ho idea, sinceramente. Sto scoprendo solo ora, grazie a LoreBlack, che sono cominciati i lavori qui a Gela😂

• [cancellato]

Gabbo Ah ok. Il prima possibile vengo a farmi un giro in quelle zone. Vediamo che stanno facendo.

Gabbo non ricordo, comunque se l'ho scritto perché effettivamente ci sono

LoreBlack non ricordo, comunque se l'ho scritto perché effettivamente ci sono

si all'epoca (a febbraio 😅) avevi segnalato Gela in quanto avevi visto su linkedin una foto di un ARLO 😁

Salve, a inizio Aprile Fibercop ha installato il suo ROE e ieri lo ha fatto OF. Sono in provincia di Milano a Cernusco sul Naviglio.
          Sapete darmi delle tempistiche circa la vendibilità? Grazie a tutti

IlMazza circa un mese, se dopo quel periodo + una settimana, non è vendibile basta segnalare a @LoreBlack se ti abboni con lui.

QRDG
              Grazie mille, allora se settimana prossima non compare nulla ti scriverò un messaggio @LoreBlack

itsmatteomanf Grazie mille, quindi un comune cablato da FiberCop sotto quale gestore si appoggia per la vendibilita'? solo TIM?

Feybio principalmente si, non si sa se Fastweb o altri approfitteranno. Presumo (e spero) di si, non vorrei dover tornare in TIM.

@JacopoGiubilato cerchio su Maserà di Padova (PD), a quanto pare c'è un cantiere in questo comune , che compare anche scritto nella ricerca Fibercop sotto la mappa. Non era nella lista dei 1611 comuni, è stato inserito a posteriori?

mito94 Mi sa proprio di sì. Sono parecchio sorpreso, è un comune da 9000 abitanti, evidentemente l'amministrazione comunale avrà spinto per farsi coprire

Edit: l'ho aggiunto come comune 2025

itsmatteomanf Io personalmente non conosco la posizione del mio comune
                    Ma ha fatto dei commenti espliciti a riguardo?

itsmatteomanf Gli amministratori ed i politici in generale sono lo specchio del popolo. Nella maggior parte dei casi non si capisce l'importanza della banda larga e si pensa alle strade sventrate, ai lavori, al fastidio in condominio ecc. ecc.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile