libutti magari non è solo stato aggiornato il database dietro, se hai ARLO e PTE sei abbastanza tranquillo.
andrea2107 si, probabile. Diciamo che in Piemonte si è mosso poco
libutti magari non è solo stato aggiornato il database dietro, se hai ARLO e PTE sei abbastanza tranquillo.
andrea2107 si, probabile. Diciamo che in Piemonte si è mosso poco
Buongiorno segnalo il completamento dei lavori ad Acireale (ct).
unoltre in molte zone coperte da 3 settimane il servizio è già attivabile su rete Tim e Tiscali.
[cancellato] Non ne ho idea, sinceramente. Sto scoprendo solo ora, grazie a LoreBlack, che sono cominciati i lavori qui a Gela
Gabbo Ah ok. Il prima possibile vengo a farmi un giro in quelle zone. Vediamo che stanno facendo.
Gabbo non ricordo, comunque se l'ho scritto perché effettivamente ci sono
IlMazza circa un mese, se dopo quel periodo + una settimana, non è vendibile basta segnalare a @LoreBlack se ti abboni con lui.
QRDG
Grazie mille, allora se settimana prossima non compare nulla ti scriverò un messaggio @LoreBlack
itsmatteomanf Grazie mille, quindi un comune cablato da FiberCop sotto quale gestore si appoggia per la vendibilita'? solo TIM?
Feybio principalmente si, non si sa se Fastweb o altri approfitteranno. Presumo (e spero) di si, non vorrei dover tornare in TIM.
IlMazza Questa foto è uno schiaffo alle aree a fallimento di mercato.
@JacopoGiubilato cerchio su Maserà di Padova (PD), a quanto pare c'è un cantiere in questo comune , che compare anche scritto nella ricerca Fibercop sotto la mappa. Non era nella lista dei 1611 comuni, è stato inserito a posteriori?
LennyKrost ma anche a quelle a successo che non hanno interventi di nessun tipo. Spero in Fibercop a, relativamente, breve. Almeno ho quella speranza.
mito94 Mi sa proprio di sì. Sono parecchio sorpreso, è un comune da 9000 abitanti, evidentemente l'amministrazione comunale avrà spinto per farsi coprire
Edit: l'ho aggiunto come comune 2025
JacopoGiubilato allora io sto fresco nel mio, il sindaco da me spinge per non coprire.
itsmatteomanf Io personalmente non conosco la posizione del mio comune
Ma ha fatto dei commenti espliciti a riguardo?
itsmatteomanf Gli amministratori ed i politici in generale sono lo specchio del popolo. Nella maggior parte dei casi non si capisce l'importanza della banda larga e si pensa alle strade sventrate, ai lavori, al fastidio in condominio ecc. ecc.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it