andrea2107 eccolo il link che cercavo! Io sono prima della metà di un paio di centinaia di comuni, non dovrebbe essere così male la cosa!
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Parabellum sul sito https://fibermap.it/Presentation/Index#/map invece?
Raffaele992 Fibermap essendo stato aggiornato l'ultima volta il 19 Aprile risulta ancora con la dicitura " A Breve", verificacopertura invece essendo più aggiornato indica correttamente "coperto"
itsmatteomanf in realtà se inserisco il mio numero civico mi dice solo "non connesso" senza indicazioni ulteriori ed è davvero strano perchè hanno già montato anche il PTE nel mio condominio (anche se non è ancora collegato) e questa mattina c'erano dei tecnici in strada al lavoro all'ARLO.
itsmatteomanf dando un'occhiata veloce ipotizzo che ci siano molteplici fattori in gioco, alcuni comuni con piú UI di altri ancora non sono iniziati, tuttavia sembra che questo sia vero solo per regioni diverse, magari semplicemente i lavori scorrono per regione in base a quando gli operai si liberano
libutti magari non è solo stato aggiornato il database dietro, se hai ARLO e PTE sei abbastanza tranquillo.
andrea2107 si, probabile. Diciamo che in Piemonte si è mosso poco
Buongiorno segnalo il completamento dei lavori ad Acireale (ct).
unoltre in molte zone coperte da 3 settimane il servizio è già attivabile su rete Tim e Tiscali.
[cancellato] Non ne ho idea, sinceramente. Sto scoprendo solo ora, grazie a LoreBlack, che sono cominciati i lavori qui a Gela
[cancellato]
Gabbo Ah ok. Il prima possibile vengo a farmi un giro in quelle zone. Vediamo che stanno facendo.
- Operation Manager - FiberCop
Gabbo non ricordo, comunque se l'ho scritto perché effettivamente ci sono
IlMazza circa un mese, se dopo quel periodo + una settimana, non è vendibile basta segnalare a @LoreBlack se ti abboni con lui.
QRDG
Grazie mille, allora se settimana prossima non compare nulla ti scriverò un messaggio @LoreBlack
itsmatteomanf Grazie mille, quindi un comune cablato da FiberCop sotto quale gestore si appoggia per la vendibilita'? solo TIM?
Feybio principalmente si, non si sa se Fastweb o altri approfitteranno. Presumo (e spero) di si, non vorrei dover tornare in TIM.
IlMazza Questa foto è uno schiaffo alle aree a fallimento di mercato.
@JacopoGiubilato cerchio su Maserà di Padova (PD), a quanto pare c'è un cantiere in questo comune , che compare anche scritto nella ricerca Fibercop sotto la mappa. Non era nella lista dei 1611 comuni, è stato inserito a posteriori?