JacopoGiubilato Ministry via rizzetti, via turcato, via zanandrea (lato sud della città) hanno fatto un lungo scavo che parte dall'armadio all'angolo tra rizzetti e turcato e prosegue in zanandrea (non sono riuscito a vedere dove finisse) Lato nord non sono riuscito ad andare ma le vie sono: romanina, san pio X, paolo veronese
Ministry JacopoGiubilato Scusa, curiosità: ma perché citi specificatamente via Romanina, San pio X e P.veronese? Hai qualche informazione zone che ti porta ad avere aspettative particolari su quelle zone (che, peraltro, sono proprio dietro la piazza)?
JacopoGiubilato NicolaLucchetta manda foto se puoi Comunque era scritto che il piano poteva subire variazioni, probabilmente avranno aggiunto il comune alla lista
JacopoGiubilato leofra95 sono andato a guardare e mi sa che si tratta di fttc e non di ftth, inserendo su verificacopertura inidirizzi a caso di miane viene fuori vdsl "a breve" Quindi direi che stanno installando fttc magari usando tombini marchiati fibercop
leofra95 JacopoGiubilato infatti mi pareva strano che un comune di 3000 anime venisse cablato tra i primi. Le ditte che fanno i lavori per la fttc e ftth son sempre quelle e a volte quando son senza i tombini giusti mettono quelli che hanno. In un comune vicino al mio stanno mettendo la fttc e in qualche caso hanno messo i chiusini marchiati flashfiber.
JacopoGiubilato I comuni di cui ho raccolto dati per questo mese sono 14, di cui 12 previsti in conclusione per il 2023, 2 per il 2024. Ovviamente mi sono basato su discussioni del forum/permessi bot, quindi le date di partenza potrebbero non essere precise. Se avete altri comuni da indicarmi o consigli/idee da darmi dite pure😇
LoreBlack JacopoGiubilato c'è anche Gela, con lavori già iniziati. (è stata postata la foto di un arlo su linkedin)
[cancellato] JacopoGiubilato per esattezza e visto che stai facendo un lavoro abnorme 😁, per quanto riguarda Misterbianco però non ci sono CRO/ARLO da segnalarti perché probabilmente qui si sta andando di FlashFiber e non di Fibercop! Se ci fossero aggiornamenti ovviamente ti aggiorno in merito!
[cancellato] JacopoGiubilato scusa la domanda, esiste un modo / file per sapere quante UI conta un comune in totale a prescindere da quale operatore whole sale lo copra?
Gabbo LoreBlack Davvero? Io abito a Gela, però ancora non compare nulla sul sito ufficiale. Quindi c'è speranza di vedere i lavori sotto casa mia entro il 2021?
LoreBlack JacopoGiubilato anche Trapani, Mazara del Vallo, Bagheria.. C'è ne sono sicuramente altre ma ora non mi vengono in mente 😂 PS. Sempre fonte foto tecnici messe su linkedin
mito94 JacopoGiubilato Permessi Bot funziona con tutti i comuni? Ad esempio avevo provato ad inserire il mio (Tremestieri Etneo), ma a quanto pare non rientra nella lista di Permessi Bot, ho provato ad inserire Catania, e non funziona nemmeno questo. C'è una lista ?
[cancellato] LoreBlack devo dire che gli stessi tecnici e giuntisti danno una mano con le loro segnalazioni su LinkedIn! 😁
LoreBlack JacopoGiubilato Altri comuni che mi sono venuti in mente: Livorno, Forlí, Lecce, Savona, Monopoli, Cagliari. Tutti con avvistamento di almeno un ARLO
JacopoGiubilato LoreBlack Thanks✨ [cancellato] Si ho visto, ma suppongo che poi la rete FF confluirà in FC quindi ho deciso di metterli insieme mito94 No purtroppo, non so chi sia il creatore di permessiBot ma molti comuni mancano rieges Si ma non potendo farlo io ho sempre rimandato😂 @matteocontrini cambieresti il titolo in "avvistamenti Fibercop" o "mappa fibercop"? (O qualcosa di più attinente😬 grazie mille✨)
rieges @JacopoGiubilato A sto punto non andrebbe cambiato il titolo della discussione? Tipo: avvistamenti FiberCop.
[cancellato] JacopoGiubilato No purtroppo, non so chi sia il creatore di permessiBot ma molti comuni mancano Siccome manca anche il mio comune, @matteocontrini hai qualche info in più sul creatore di PermessiBot così da chiedergli di inserire i nostri comuni? 👍
matteocontrini JacopoGiubilato la terrei su una zona/provincia/regione però, altrimenti è impossibile [cancellato] @zayigo