LoreBlack Grazie mille
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
JacopoGiubilato anche Trapani, Mazara del Vallo, Bagheria..
C'è ne sono sicuramente altre ma ora non mi vengono in mente
PS. Sempre fonte foto tecnici messe su linkedin
LoreBlack Tranquillo, se ti vengono in mente altri dimmi pure ahah, grazie un sacco
JacopoGiubilato
Tienici aggiornati anche su Montebelluna!
- Operation Manager - FiberCop
JacopoGiubilato
Altri comuni che mi sono venuti in mente:
Livorno, Forlí, Lecce, Savona, Monopoli, Cagliari.
Tutti con avvistamento di almeno un ARLO
[cancellato]
JacopoGiubilato per esattezza e visto che stai facendo un lavoro abnorme , per quanto riguarda Misterbianco però non ci sono CRO/ARLO da segnalarti perché probabilmente qui si sta andando di FlashFiber e non di Fibercop! Se ci fossero aggiornamenti ovviamente ti aggiorno in merito!
JacopoGiubilato Permessi Bot funziona con tutti i comuni? Ad esempio avevo provato ad inserire il mio (Tremestieri Etneo), ma a quanto pare non rientra nella lista di Permessi Bot, ho provato ad inserire Catania, e non funziona nemmeno questo. C'è una lista ?
@JacopoGiubilato A sto punto non andrebbe cambiato il titolo della discussione?
Tipo: avvistamenti FiberCop.
LoreBlack Thanks
[cancellato] Si ho visto, ma suppongo che poi la rete FF confluirà in FC quindi ho deciso di metterli insieme
mito94 No purtroppo, non so chi sia il creatore di permessiBot ma molti comuni mancano
rieges Si ma non potendo farlo io ho sempre rimandato @matteocontrini cambieresti il titolo in "avvistamenti Fibercop" o "mappa fibercop"? (O qualcosa di più attinente grazie mille)
JacopoGiubilato non so chi sia il creatore di permessiBot
zayigo?
[cancellato]
JacopoGiubilato No purtroppo, non so chi sia il creatore di permessiBot ma molti comuni mancano
Siccome manca anche il mio comune, @matteocontrini hai qualche info in più sul creatore di PermessiBot così da chiedergli di inserire i nostri comuni?
JacopoGiubilato la terrei su una zona/provincia/regione però, altrimenti è impossibile
matteocontrini dici che s'instasa troppo di messaggi se no?
[cancellato] PermessiBot così da chiedergli di inserire i nostri comuni?
Quoto, sarebbe interessante poter contattare il creatore di PermessiBot per potergli chiedere se è fattibile l'inserimento dei nostri comuni, in modo da non dover refreshare la pagina dell'albo pretorio ogni giorno ahahah
JacopoGiubilato ci sono anche Arezzo, Marsala e Cernusco sul Naviglio con ARLO installati
Grazie mille @matteocontrini
Tutto quello che scrivete lo carico nella mappa: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A&usp=sharing
Chiaramente uso le date più per capire se i lavori in una certa città sono cominciati o meno
JacopoGiubilato nella mappa gli avvistamenti come sono segnati? Con quale marker?
mito94 ho aggiunto la riga "data inizio lavori per tutti i comuni (esclusi quelli in chiusura quest'anno)
La data fa riferimento a quando risale il primo avvistamento