- Operation Manager - FiberCop
Gabbo non ricordo, comunque se l'ho scritto perché effettivamente ci sono
Gabbo non ricordo, comunque se l'ho scritto perché effettivamente ci sono
IlMazza circa un mese, se dopo quel periodo + una settimana, non è vendibile basta segnalare a @LoreBlack se ti abboni con lui.
QRDG
Grazie mille, allora se settimana prossima non compare nulla ti scriverò un messaggio @LoreBlack
itsmatteomanf Grazie mille, quindi un comune cablato da FiberCop sotto quale gestore si appoggia per la vendibilita'? solo TIM?
Feybio principalmente si, non si sa se Fastweb o altri approfitteranno. Presumo (e spero) di si, non vorrei dover tornare in TIM.
IlMazza Questa foto è uno schiaffo alle aree a fallimento di mercato.
@JacopoGiubilato cerchio su Maserà di Padova (PD), a quanto pare c'è un cantiere in questo comune , che compare anche scritto nella ricerca Fibercop sotto la mappa. Non era nella lista dei 1611 comuni, è stato inserito a posteriori?
LennyKrost ma anche a quelle a successo che non hanno interventi di nessun tipo. Spero in Fibercop a, relativamente, breve. Almeno ho quella speranza.
mito94 Mi sa proprio di sì. Sono parecchio sorpreso, è un comune da 9000 abitanti, evidentemente l'amministrazione comunale avrà spinto per farsi coprire
Edit: l'ho aggiunto come comune 2025
JacopoGiubilato allora io sto fresco nel mio, il sindaco da me spinge per non coprire.
itsmatteomanf Io personalmente non conosco la posizione del mio comune
Ma ha fatto dei commenti espliciti a riguardo?
itsmatteomanf Gli amministratori ed i politici in generale sono lo specchio del popolo. Nella maggior parte dei casi non si capisce l'importanza della banda larga e si pensa alle strade sventrate, ai lavori, al fastidio in condominio ecc. ecc.
Domanda un po' OT ma non troppo. Ma secondo voi le amministrazioni comunali dei vari comuni coinvolti nel piano di fibercop sono già a conoscenza del piano? (ovviamente intendo quelli non cominciati)
JacopoGiubilato Da me erano a conoscenza diversi mesi prima dell'annuncio, diciamo anche 6 mesi.
mb334 Allora probabile li abbiano informati tutti quanti molto prima, thanks
JacopoGiubilato Bhe sì, anche OF ha fatto così. In pratica siglano un accordo per lavori sull'intero comune, poi fanno solo comunicazione di inizio lavori ai vigili urbani che depositano un atto in albo pretorio.
mb334 Dici che l'accordo siglato è di dominio pubblico? Cioè se io chiedessi in comune praticamente saprebbero dirmi quando comincia la copertura?
JacopoGiubilato Bhe in un certo senso sono obbligati a dirtelo, infatti chiunque cittadino ne abbia interesse leggittimo può accedere agli atti. In pratica no, perché sarebbe un delirio fornire informazioni ai curiosi. Comunque chiedendo probabilmente avrai qualche info in via ufficiosa, alla fine non stiamo parlando di basi missilistiche!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it