sixdas mito94
Che la data dichiarata da tim non sia affidabile lo si può capire da tutti i capoluoghi di provincia più città maggiori che dovevano essere terminate entro il 2023 e che non lo sono, ed esempio la mia più di 50.000 abitanti è stata coperta per il 65% degli armadi, che se termineranno entro il 2025 sarà stata in ritardo di solo 2 anni
GGandalf1964
- 3 giorni fa
- Iscritto 12 mar 2021
- Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
PippoGi
Speriamo che facciano anche da me che ci sono come da te 2 dslam tim e nessuno vodafone o fastweb e forse per questo sono stati lasciati per ultimi - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
PippoGi
Dove posso trovare il programma aggiornato ?Qui doveva essere finito per fine 2023 ma siamo ancora in alto mare solo 60% coperto
- Modificato
Gio1990
si dal 26 febbraio chi si può avvisare per farlo ripartire ? - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
bambino79
Io abito in una città di oltre 50.000 abitanti che doveva essere terminata entro il 2023,
ovviamente siamo a poco più del 60% e dato che la mia fttc arriva a ben 47Mb pur essendo
solo a 1200 mt dalla centrale telecom mi sono rotto di aspettare percui mi sono preso un router
5G Tenda e una Alpsim così vado tra i 250Mb e i 400Mb - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
mito94
peccato che il numero di ditte che deve fare i lavori sono sempre le stesse...
col risultato che fanno prima il piano 1G prima di finire quelli che loro avevano dichiarato entro fine 2023
e che ovviamente non saranno finiti per quella data...
quindi lo stesso errore di certe aree bianche frazioni in collina, montagna senza clienti ma
coperte prima di capoluoghi di regione e di provincia - Nella discussione IT-alert: il sistema di allerte della protezione civile
handymenny
ecco il motivo perchè sulle tavolette senza interfaccia cell non si ricevono - Nella discussione IT-alert: il sistema di allerte della protezione civile
Io l'ho ricevuto su smartphone senza sim ma con wifi
skid
sei città programmata termine per il 2025 se non sei tra i primi devi portare pazienza come quelli che sono 2023 e non li copriranno entro l'anno - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
carmine996
la base di cemento è prefabbricata quindi basta posarla e ci vuole poco a rimuoverla,
certo che sembra in mezzo alla campagnia qua sono indietro nelle città capoluoghi di provincia
e li ne mettono e tolgono in mezzo alla campagna non si riesce a capirne la logica con cui fanno i lavori... - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
non riesco a vedere bene ma hanno lasciato i tubi interrati ?
Ma avete credito sul numero o zero ?
mito94
se ci dici come controllare ognuno lo può fare - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Umarell oggi non è partito
- Nella discussione FTTH ancora non disponibile, cosa fare?
mi pare che in questo momento fibercop sia concentrata particolarmente su Roma,
avendo ridotto fortemente le aperture di nuovi cantieri nel resto d'Italia,
temo che il progetto iniziale con gli anni di chiusura di capoluoghi di provincia e città più grandi sia oramai naufragato... - Nella discussione FTTH ancora non disponibile, cosa fare?
- Nella discussione FTTH ancora non disponibile, cosa fare?