Malboro quelli blu no sicuramente. Direi lavori Hera, acqua.
Molto probabilmente nemmeno gli altri.
Li ho visti anche io, sono lì da molto tempo

elciccion E' stato annunciato solo Novara. Comunque nessun segno di attività per ora. Ne come lavori ne come pubblicazione sull'albo. Per fortuna che avevano detto che già prima di fine Marzo dovevano iniziare perchè avevano già chiesto dei permessi. Bho!

arare89 in che zona? Quella più verso Saronno o più verso Lainate?

arare89 che lavori stanno facendo? CRO, scavi o ROE?

arare89 tra l'altro Origgio è segnato 2025, quindi uno dei primi di quell'anno. Inizio lavori invece lo da al 2022. Se non è un problema potresti dirmi qualche via dove ci sono i lavori? Perché in questi giorni dovrei passare in quella zona e volevo dare un'occhiata ai lavori

• Eddie ha risposto a questo messaggio

spnick e tra l'altro mi pare che Origgio non abbia centrali (o almeno non sedi OLT), quindi probabilmente si tratta di un prolungamento da Saronno (probabilmente lì sono già a buon punto essendo un "comune 2023").

Ci vuole del coraggio ad usare una foto scattata dall'amministratore in persona in tutt'altra occasione... Fate attenzione alle segnalazioni degli utenti e assicuratevi di verificare che il paesaggio corrisponda al luogo segnalato.

@arare89 e @anto505 sono stati sospesi a tempo indeterminato perché sono troll, e i loro messaggi cancellati. Le segnalazioni di San Felice a Cancello, Oggiono, Origgio e Airola prendetele per false.

Eddie potresti passarmela in privato?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

spnick passami il telegram

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Eddie Se posso mi unisco alla richiesta, @Gio1990 su Telegram

matteocontrini che gente si trova in giro, perdere tempo a trollare su un forum con segnalazione false... io boh?

matteocontrini maronn
              Ci son cascato in pieno
              Edit: certo che bisogna essere proprio degli infami (per non dire altro) per trollare su una cosa del genere

matteocontrini Ci vuole del coraggio ad usare una foto scattata dall'amministratore in persona in tutt'altra occasione... Fate attenzione alle segnalazioni degli utenti e assicuratevi di verificare che il paesaggio corrisponda al luogo segnalato.

@arare89 e @anto505 sono stati sospesi a tempo indeterminato perché sono troll. Le segnalazioni di San Felice a Cancello, Oggiono (mi sfugge dove sia stato scritto Origgio) e Airola prendetele per false.

Spiace 2 volte.
                Per il fatto in sé: è questo il foum più attendibile e completo sull'argomento comunicazioni, fibra, etc.;
                per le notizie sui comuni 2025: sarebbero stati i primi lavori relativi.

@matteocontrini , tanta pazienza, e buona vigilanza ai forumisti.

🧐

JacopoGiubilato matteocontrini maronn
                Ci son cascato in pieno
                Edit: certo che bisogna essere proprio degli infami (per non dire altro) per trollare su una cosa del genere

Ed il terzo motivo di dispiacere è che la Campania si distingue generalmente per serietà, laboriosità ed acume dei suoi abitanti; le provincie di Caserta e Benevento non fanno eccezione, anzi.

Peccato, ma per fortuna l'eccezione conferma la regola!

• QRDG ha messo mi piace.

Riassumo, ma i dati potrebbero essere un po' indietro rispetto alla mappa.
                Ci dovrebbero essere, per adesso 107 comuni in cui sono stati avvistati i lavori.
                In 20 comuni, i lavori sono stati avvistati in un anno diverso da quello previsto.
                In 5 di questi, i lavori sono stati avvistati prima dell'anno previsto.

Sbaglio?

JacopoGiubilato ritiro tutto a quanto pare🤬🤬🤬🤬

matteoc è giusto, almeno su segnalazione degli utenti
                  Secondo me perché prima del piano da 1610 comuni, c'era quello delle 29 città in cui quindi erano già partiti

StefanoZ1 Se ci sono ulteriori aggiornamenti su pordenone facci sapere. I documenti nell'albo pretorio che avevi postato non sono più ricercabili 😢. Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile