Claudio7890 Comunque TIM punta ancora molto sulla percezione da parte del pubblico che sia la “compagnia di stato”, perché comunque sanno che questo patriottismo di facciata ripaga...

che roba triste

mito94 qualcuno aveva fatto a mano con my maps la mappa degli armadi di genova se non sbaglio
Peró sì, è una follia farla per tutti a mano
Se avessimo le coordinate degli armadi sarebbe più semplice

JacopoGiubilato io mi sono fatto quella di Lecce 😂 manca ancora un po’ di roba ma mi basta un pomeriggio per finire

JacopoGiubilato Il tombino è in via beato odorico, una laterale di viale Marconi e penso che serva a collegare il secondo CRO avvistato a Pordenone in viale Marconi (il quale dista circa 3-400 metri) con un gruppo di palazzi. Il CRO della foto invece è in viale Dante (sempre in zona)

ag23900 il primo sembra uno di quelli che usava Metroweb nei condomini

• QRDG ha risposto a questo messaggio

spnick li ha usati anche TIM per un bel pò, e anche OF.

• spnick ha risposto a questo messaggio

QRDG adesso non vengono più utilizzati?

spnick Principalmente a Milano e altre aree Metroweb (rete MetroBit).
            Ora utilizzano quei "ROE" per gli impianti condominiali multiservizio in fibra ottica (CSOE).

spnick a parte qualche zona di Milano non ne ho più visti, gli ultimi li ho visti 2015-2016.

StefanoZ1 in via nuova di corva hai visto qualcosa? Ci sono due arl lungo la via, però è un po' più fuori dal centro
            Rettifico, se passi per caso dal parco flu prova a buttare un occhio se ci sono lavori sull'armadio che c'è lì

Spuntano a Latina i primi ARLO in corrispondenza dei già presenti Onu in zona V.le Pierluigi Nervi, a pochi passi dalla centrale TIM di Latina Sud.
              Altri lavori sono presenti nelle zone limitrofe la centrale (via Milano, via Torino..).
              Non si notano lavori presso le abitazioni per il momento.

Scusatemi una domanda, in un caso come questo in cui ci sono 2 armadi vicini (perché??) cosa faranno: metteranno 2 ARLO? E inoltre non essendoci spazio dove potrebbero metterli?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile