JacopoGiubilato io mi sono fatto quella di Lecce manca ancora un po’ di roba ma mi basta un pomeriggio per finire
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
JacopoGiubilato Il tombino è in via beato odorico, una laterale di viale Marconi e penso che serva a collegare il secondo CRO avvistato a Pordenone in viale Marconi (il quale dista circa 3-400 metri) con un gruppo di palazzi. Il CRO della foto invece è in viale Dante (sempre in zona)
- Modificato
StefanoZ1 in via nuova di corva hai visto qualcosa? Ci sono due arl lungo la via, però è un po' più fuori dal centro
Rettifico, se passi per caso dal parco flu prova a buttare un occhio se ci sono lavori sull'armadio che c'è lì
JacopoGiubilato Sono un po’ fuori dalla mia zona ma appena riesco proverò a dargli un’occhiata.
Spuntano a Latina i primi ARLO in corrispondenza dei già presenti Onu in zona V.le Pierluigi Nervi, a pochi passi dalla centrale TIM di Latina Sud.
Altri lavori sono presenti nelle zone limitrofe la centrale (via Milano, via Torino..).
Non si notano lavori presso le abitazioni per il momento.
Scusatemi una domanda, in un caso come questo in cui ci sono 2 armadi vicini (perché??) cosa faranno: metteranno 2 ARLO? E inoltre non essendoci spazio dove potrebbero metterli?
radero
non saprei ho controllato ma in alcune mie non compaiono
posso dire per certo che non sono ARL. Questo comune comunque è previsto per il 2025
- Modificato
effettivamente il nome della strada è SP338, poi ci sono i vari nomi localizzati. Ma ci sono altre strade provinciali intorno e non ci sono questi rettangolini. Comunque era solo una curiosità nella lunga (molto lunga) attesa della FTTH.
JacopoGiubilato Magari fosse stata la mappa degli ARLO, ma non credo che la pubblicheranno mai
mito94 chiaramente no, visto tutte le rogne che hanno piantato per la posizione degli ARL
- Modificato
infatti ho notato nella mia città un armadio fibercop, era ora
Scusate cosa vuoldire la scritta x terra armato 20 grazie,dove stanno posando pozzetti grazie
JacopoGiubilato anche in quello di casa mia anno messo quella chiostrina,chissà perché,forse è per aumentare la capacità della vdsl
Salvozzo no, è per metterci i roe dentro di solito
Buongiorno a tutti e grazie a chi ha creato la mappa. Se posso dare un suggerimento sarebbe utile inserire le U.I che andranno realmente a coprire da quelle tecniche appena ovviamente lo si sa (per esempio da articolo di giornale). Cosa ne pensate? Quindi differenziare le unità immobiliari che andranno realmente a coprire da quelle tecnicamente in elenco.
- Modificato
simonebortolin no manca lo sportellino sotto perché ci devono ancora lavorare credo
Salvozzo parlavo di questo, ma forse è una immagine d'archivio
simonebortolin si non è quello che ho fotografato io vicino ai 2 arlo gemeli
Salvozzo come fai a dirlo?
Salvozzo Io ne ho viste di cambiate in fase di installazione della FTTC (pure quella fuori casa mia che era Integra), ne ho visto foto dal forum di una fibra tirata in area bianca/FTTCovid
Direi che nonostante c'è l'intenzione da parte di TIM di eliminare derivate quarte e di elastizzare la rete morbida questo viene fatto solo dove fattibile e dove c'è necessità (centrale in decommissioning)