posso dire per certo che non sono ARL. Questo comune comunque è previsto per il 2025

radero Se fossero ARLO/ARL chissà che li troveresti nel Json di risposta dal server, invece è Gmaps che con il tema blu fa vedere così i nomi delle strada tipo SP/SR/SS XXX.. come ha detto rieges

effettivamente il nome della strada è SP338, poi ci sono i vari nomi localizzati. Ma ci sono altre strade provinciali intorno e non ci sono questi rettangolini. Comunque era solo una curiosità nella lunga (molto lunga) attesa della FTTH. 😭😞

mito94 chiaramente no, visto tutte le rogne che hanno piantato per la posizione degli ARL😂

Scusate cosa vuoldire la scritta x terra armato 20 grazie,dove stanno posando pozzetti grazie

JacopoGiubilato anche in quello di casa mia anno messo quella chiostrina,chissà perché,forse è per aumentare la capacità della vdsl

Buongiorno a tutti e grazie a chi ha creato la mappa. Se posso dare un suggerimento sarebbe utile inserire le U.I che andranno realmente a coprire da quelle tecniche appena ovviamente lo si sa (per esempio da articolo di giornale). Cosa ne pensate? Quindi differenziare le unità immobiliari che andranno realmente a coprire da quelle tecnicamente in elenco.

Eddie si ma quanti roe possono contenere,e per quale motivo non si può mettere in facciata o nel vano contattore,?

Salvozzo un ROE, che serve più utenze, li mettono nelle chiostrine perché possono riusare i corrugati del rame per arrivare dentro casa e quelli partono da lì.

Eddie ma già rotto?

Salvozzo non tutti vivono in condominio e non tutti i condomini hanno vani tecnici.

simonebortolin no manca lo sportellino sotto perché ci devono ancora lavorare credo

Salvozzo parlavo di questo, ma forse è una immagine d'archivio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile