Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
ag23900 Quel PTE è di fronte all'Angolo del Fumetto. Comunque quella zona è... WOW in 50 metri ci sono 2 VULA 200 TIM, 2 MAKE Vodafone, 2 FTTS Fastweb, Open Fiber e adesso Flash Fiber. E io ho a malapena la VULA 100 da settembre...
spelli93 considera che qui sul forum una nuova lottizzazione è stata messa in rigida con il cabinet oltre la strada (a 5 metri!)
Oppure tutti i casi in cui il cabinet è lontano perché il quartiere si è sviluppato dopo... E non hanno mai messo di nuovi, di sicuro ultimamente ho visto da Tim una voglia di fare più alta del solito. Complimenti a Tim.
Ormai su 150K di armadi in FTTC c'è n'e sono 130K.
L'unica sulle chiostrine è che sei dove c'è pure la rete Socrate Tim preferisce usare quella e quindi magari rimane la vecchia chiostrina.
- Modificato
Penso che sulla mappa il comune di Airola (BN) sia da prendere con le pinze, l'utente che ha segnalato questo comune è un pò "burlone" e sulla natura degli scavi segnalati bisogna indagare. Sarebbe un comune 2025.
Malboro quelli blu no sicuramente. Direi lavori Hera, acqua.
Molto probabilmente nemmeno gli altri.
Li ho visti anche io, sono lì da molto tempo
elciccion E' stato annunciato solo Novara. Comunque nessun segno di attività per ora. Ne come lavori ne come pubblicazione sull'albo. Per fortuna che avevano detto che già prima di fine Marzo dovevano iniziare perchè avevano già chiesto dei permessi. Bho!
- Modificato
Eddie mi pare che Origgio non abbia centrali (o almeno non sedi OLT)
- Modificato
Ci vuole del coraggio ad usare una foto scattata dall'amministratore in persona in tutt'altra occasione... Fate attenzione alle segnalazioni degli utenti e assicuratevi di verificare che il paesaggio corrisponda al luogo segnalato.
@arare89 e @anto505 sono stati sospesi a tempo indeterminato perché sono troll, e i loro messaggi cancellati. Le segnalazioni di San Felice a Cancello, Oggiono, Origgio e Airola prendetele per false.
matteocontrini che gente si trova in giro, perdere tempo a trollare su un forum con segnalazione false... io boh?
- Modificato
matteocontrini maronn
Ci son cascato in pieno
Edit: certo che bisogna essere proprio degli infami (per non dire altro) per trollare su una cosa del genere
matteocontrini Ci vuole del coraggio ad usare una foto scattata dall'amministratore in persona in tutt'altra occasione... Fate attenzione alle segnalazioni degli utenti e assicuratevi di verificare che il paesaggio corrisponda al luogo segnalato.
@arare89 e @anto505 sono stati sospesi a tempo indeterminato perché sono troll. Le segnalazioni di San Felice a Cancello, Oggiono (mi sfugge dove sia stato scritto Origgio) e Airola prendetele per false.
Spiace 2 volte.
Per il fatto in sé: è questo il foum più attendibile e completo sull'argomento comunicazioni, fibra, etc.;
per le notizie sui comuni 2025: sarebbero stati i primi lavori relativi.
@matteocontrini , tanta pazienza, e buona vigilanza ai forumisti.