A
anto505

• 9 apr 2021
  • Iscritto 5 ott 2020
  • Nella discussione Vectoring su 35b CONFERMATO

Braccoz In quel caso, come hanno scritto più su, la situazione resta invariata. Si rimane senza vectoring 35b.

Bigbey Ho notato che alcuni armadi attivati nel mio paese da pochi mesi, si sono saturati e di recente sono stati messi in Upgrade 200M

• Bigbey ha risposto a questo messaggio

Bigbey Come si può sapere se verrà fatto upgrade al proprio armadio? In base a cosa avviene?

• Bigbey ha risposto a questo messaggio
        • Hadx
          Dici portante piena? Dalle statistiche spettro del fritz come la vedi la linea in generale?

• Hadx ha risposto a questo messaggio
          • Aperock Tieni presente che il vectoring è stato attivato a giugno, io la linea ce l’ho da marzo e anche senza vectoring agganciavo comunque piena portante
            interpretando un minimo il QLN non sembra esserci molta diafonia

• Aperock ha risposto a questo messaggio
            • Chiedo anche un parere ad @Hadx gentilmente

• Riegel Le derivate sono una di 20 metri ca e una di 140 metri ca, entrambe esterne confermato dal tecnico. Di prese ne ho solo una, con il cavo che arriva direttamente da fuori

• P.s attualmente ho il vectoring

• Hadx ha risposto a questo messaggio
              • Ciao a tutti, sono in attesa che venga fatto upgrade 200 al mio armadio, nel frattempo sono in 17a, e volevo sapere in base a questi valori di linea quanto potrò andare ad agganciare una volta passato in 35b. La lunghezza della linea, da come dice il fritz è di 300 metri circa, la diafonia non dovrebbe essere alta ma attendo un vostro parere. Allego più info possibile per rendere più dettagliata la linea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile