- Modificato
Eddie mi pare che Origgio non abbia centrali (o almeno non sedi OLT)
Eddie mi pare che Origgio non abbia centrali (o almeno non sedi OLT)
Ci vuole del coraggio ad usare una foto scattata dall'amministratore in persona in tutt'altra occasione... Fate attenzione alle segnalazioni degli utenti e assicuratevi di verificare che il paesaggio corrisponda al luogo segnalato.
@arare89 e @anto505 sono stati sospesi a tempo indeterminato perché sono troll, e i loro messaggi cancellati. Le segnalazioni di San Felice a Cancello, Oggiono, Origgio e Airola prendetele per false.
matteocontrini che gente si trova in giro, perdere tempo a trollare su un forum con segnalazione false... io boh?
matteocontrini maronn
Ci son cascato in pieno
Edit: certo che bisogna essere proprio degli infami (per non dire altro) per trollare su una cosa del genere
matteocontrini Ci vuole del coraggio ad usare una foto scattata dall'amministratore in persona in tutt'altra occasione... Fate attenzione alle segnalazioni degli utenti e assicuratevi di verificare che il paesaggio corrisponda al luogo segnalato.
@arare89 e @anto505 sono stati sospesi a tempo indeterminato perché sono troll. Le segnalazioni di San Felice a Cancello, Oggiono (mi sfugge dove sia stato scritto Origgio) e Airola prendetele per false.
Spiace 2 volte.
Per il fatto in sé: è questo il foum più attendibile e completo sull'argomento comunicazioni, fibra, etc.;
per le notizie sui comuni 2025: sarebbero stati i primi lavori relativi.
@matteocontrini , tanta pazienza, e buona vigilanza ai forumisti.
JacopoGiubilato matteocontrini maronn
Ci son cascato in pieno
Edit: certo che bisogna essere proprio degli infami (per non dire altro) per trollare su una cosa del genere
Ed il terzo motivo di dispiacere è che la Campania si distingue generalmente per serietà, laboriosità ed acume dei suoi abitanti; le provincie di Caserta e Benevento non fanno eccezione, anzi.
Peccato, ma per fortuna l'eccezione conferma la regola!
Riassumo, ma i dati potrebbero essere un po' indietro rispetto alla mappa.
Ci dovrebbero essere, per adesso 107 comuni in cui sono stati avvistati i lavori.
In 20 comuni, i lavori sono stati avvistati in un anno diverso da quello previsto.
In 5 di questi, i lavori sono stati avvistati prima dell'anno previsto.
Sbaglio?
JacopoGiubilato ritiro tutto a quanto pare
matteoc è giusto, almeno su segnalazione degli utenti
Secondo me perché prima del piano da 1610 comuni, c'era quello delle 29 città in cui quindi erano già partiti
otacon91 pare che dopo un tot spariscano, anche nel mio comune è così
Comunque ho notato una cosa... la copertura per comune varierà intorno al 75-80 %. Facendo i calcoli su Aprilia loro hanno dichiarato 24411 unità immobiliari tecniche, e secondo il comunicato ne copriranno circa 19000. Quindi la copertura si attesta intorno al 77-78%. Facendo brevi calcoli anche su altri comuni, la percentuale è simile.
mito94
breve OT
Abbiamo chiesto e ottenuto di poter avviare il cablaggio del territorio, a partire dalle aree periferiche, che oggi sono sprovviste di rete veloce. TIM ha già avviato i primi lavori in zona Campo di Carne e proseguirà nei prossimi mesi, dalle zone esterne fino al centro urbano. Si tratta di un’infrastruttura importante, come ci ha ampiamente mostrato il Covid19.
Il Sindaco di Aprilia ha fatto una cosa fantastica. Non come a Latina che si dimenticano facilmente delle zone di periferia.
Fine OT
otacon91 non sono più ricercabili
controlla se sono su "Atti pubblicati". A volte sono tra quelli in corso di pubblicazione, ma in ogni albo pretorio ogni atto ha una scadenza e poi passa tra quelli "pubblicati". @JacopoGiubilato anche nel tuo caso potrebbe essere così
JacopoGiubilato Secondo me perché prima del piano da 1610 comuni, c'era quello delle 29 città in cui quindi erano già partiti
Solo Legnano.
Gli altri 4 (Anzio, Gorgonzola, Melto, Torri di Quartesolo) no.
JacopoGiubilato alla fine metterai nella mappa l'anno di inizio lavori ufficiale, dove non ci sono segnalazioni degli utenti?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it