tantecose Saro io a dire al tecnico cosa fare, come fare e potro supervisionare il tutto dato che ho assunto molte informazioni utili per capire, il tecnico seguito fara un ottimo lavoro perche vedra che sono un cliente molto preparato e competente che posso insegnare alcuni aspetti anche a lui.
Infatti se molti di voi hanno avuto problemi con le assistenze io a differenza vostra studiando moltissimo non ho mai avuto problemi perche quando ho un problema approfondisco molto e quasi certamente lo risolvo io o dico a chi di dovere cosa deve fare in modo preciso e minuzioso per la completa riuscita.
Solitamente chi si lamenta dei call center è il cliente che non ha chiesto nulla, non sa che problema ha e confonde anche il call center.
"Io a differenza vostra studiando moltissimo" AHAHAHAH in questa discussione ti hanno risposto fior fiore di ingegneri delle telecomunicazioni (non io, eh, molti altri utenti) e tu te ne esci con questa perla?
Fidati, Dunning-Kruger, se c'è qualcuno che fa la figura da niubbo, qui sei tu.
Niubbo pure in Italiano.
tantecose Anche in questo forum ogni tanto leggo discussioni di utenti che dicono "fatti portare il profilo in questo modo" questi sono consigli avanzati chi li sente capisce che sei preparato e ti permettono di evitare le solute risposte "accendi il modem, spegni, togli i telefoni e le solite perdite di tempo inutili"
A differenza tua, tali utenti non pretendono di essere "già imparati". Chiedono aiuto con umiltà, in quanto non possiedono le competenze sufficienti a conoscere le migliaia di variabili che influenzano le prestazioni del servizio.
tantecose problemi di telefonia da anni
Distingui bene le tecnologie su cui questi problemi si presentano. Quasi sicuramente non sono utenti in FTTH.