Qualcuno ha unidata su rete propria o sa come va? Chiedo più per curiosità che per altro, in quanto hanno da poco installato il loro roe nel mio palazzo a Roma.
Unidata su rete propria
Matt-01234- Hai anche openfiber o flashfiber da te?
Si, entrambi. Una ventina di giorni fa una società si è occupata degli scavi, della posa della fibra di FlashFiber e dell'installazione di 2 ROE. Un'altra società ancora ha posato la fibra di Unidata e OpenFiber e installato i due PTE.
Fra27 Allora fai o Tiscali con @andreagdipaolo o Dimensione con @giusgius su rete openfiber e vai sul sicuro...
Fra27 Mia sorella che è a Roma, si trova benissimo con UNIDATA.
altri conoscenti, che la utilizzano, si trovano bene.
Matt-01234- Sisi li conosco grazie, ma la mia su Unidata era solo una curiosità, ero già orientato per SkyWifi ma con la storia del cap boh... comunque aspetto perchè la vendibilità ancora non c'è
Matt-01234- ma come Tiscali vai sul sicuro che OGNI sera salgono in cima al forum thread su vari problemi di saturazione serale…
itreb
se ce ne fosse uno per wind e vodafone starebbe in compagnia
Technetium neghi i seri problemi serali di Tiscali? Andiamo bene…
itreb
Ma va.. i problemi li ha.
Dico che se ci fosse una discussione sui problemi di wind e di vodafone in certe zone, la discussione su tiscali non sarebbe sola
Technetium sui problemi di wind e di vodafone in certe zone
Un conto è avere qualche zona congestionata... un conto è aver problemi a livello nazionale.
itreb Da quanto ho capito dovrebbero essere temporanei...
Fra27 ah si, c’è anche sky, me ne ero dimenticato.
Io a roma farei unidata IMHO