Parabellum Occhio pero' a non fare confusione. La maggior parte di quelle lamentele si riferiscono alla FTTC e NON FTTH. La vera fibra ( FTTH ) , corregetemi se sbaglio si sta diffondendo solamente negli ultimi 1-2 anni ed è meno soggetta ad avere problemi, oserei dire che il 90% di quelle lamentele si riferiscano alla FTTC. Che in fin dei conti altro non è che un upgrade della tua amata ADSL, con il doppino in rame che arriva in casa.
Qui nessuno ha detto che non richiedero la FTTH voglio solo capire bene tutto in modo da poter controllare per bene tutto il procedimento di attivazione dalla A alla Z me dovro sapere piu del tenico che verra e dovro in ogni momento poter verificare tutto andamento della installazione.
Dopo dovro risolvere gli altri problemi connessi (le spine telefoniche, il servizio 42400, i tasti sulla tastiera che sembrano non essere riconosciuti da alcuni centrali automatici).
A me non piace fare le cose fatte male e poi finire con i problemi come accade a buona parte degli italiani, a me piace sapere tutto, supervisionare tutto e dunque determinare il buon fine di tutto.
Saro io a dire al tecnico cosa fare, come fare e potro supervisionare il tutto dato che ho assunto molte informazioni utili per capire, il tecnico seguito fara un ottimo lavoro perche vedra che sono un cliente molto preparato e competente che posso insegnare alcuni aspetti anche a lui.
Infatti se molti di voi hanno avuto problemi con le assistenze io a differenza vostra studiando moltissimo non ho mai avuto problemi perche quando ho un problema approfondisco molto e quasi certamente lo risolvo io o dico a chi di dovere cosa deve fare in modo preciso e minuzioso per la completa riuscita.
Solitamente chi si lamenta dei call center è il cliente che non ha chiesto nulla, non sa che problema ha e confonde anche il call center.