tantecose Io lavoro benissimo con questa linea e puoi scaricare tranquillamenti giga a volonta, inoltre non ho mai sentito nessuno che per lavoro deve scaricare giga al giorno piu volte al giorno che sei pagato per fare download ?
Dunque una 20 mega stabile puo scaricare fino a 70 giga al giorno tranquillamente e direi che non sono pochi e non ho mai sentito nessun lavoro che richiede ogni giorno di scaricare tutti questi giga di cui parli.
Mi sa che allora su queste cose sei rimasto a 20 anni fa quando hai attivato l'ADSL. Scusami, quella velocità va bene per te, mica deve andar bene per tutti, o sbaglio? Ragionando come te non si va da nessuna parte, saremmo ancora tutti con il rame e l'adsl.
Poi, ripeto una cosa che è già stata detta molte volte, NON sei obbligato a passare alla FTTH, se per te questo provoca problemi ed è una scocciatura. Nessuno toglierà i doppini di rame e dismetterà le linee tradizionali almeno per i prossimi 10 anni.
E concludo, in 150 messaggi si stanno ripetendo sempre le stesse cose, nonostante il nostro aiuto tu continui a ribadire le tue idee, quindi fai come vuoi e direi di chiuderla qua.