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  • Fastweb FWA 5G - Ecco com’è! (Prova da pioniere)

dariotoby prova con un altro browser oppure svuota la cache di quello che usi.

Provato con tutti i browser. Fatto tutto.

Juza Strano forse tu eri con i nuovi clienti da Febbraio in poi (io feci a metà Gennaio scorso a 24,95€ poi vidi che misero a 19,95 per i nuovi dopo di me) e allora ti hanno anche a te tolto 5€ (???).

dariotoby Riprova, io entro sia da App che da sito FW pubblico desktop

  • Juza ha risposto a questo messaggio

    fefez950 sì; alla prima attivazione mandai ko e mi ricordo che davano un mese gratis e 24 e rotti come tariffa, alla seconda 19,95 senza mese gratis. Ieri intanto mi è arrivato ancora un sms dove stava scritto che sarei stato contattato.

    4 giorni dopo

    Juza la mia tariffa è stata ridotta da 19,95 a 14,95

    Secondo me è un errore, dubito che portino una connessione fissa (se pur FWA) a quel prezzo
    Finchè nessuno se ne accorge buon per te 😂

    • Juza ha risposto a questo messaggio

      alessio00 errore o meno l'ultima fattura e il relativo pagamento quello riportano. A me stava bene anche il 19 e rotti ma hanno fatto tutto loro 😅

        Juza Effettivamente è strano che stai sotto i 19€ boh

        Comunque rimane che mi hanno abbassato l'upload 😑 e CONFERMO adesso la vecchia area personale non funziona più e sto usufruendo del mese gratuito (fino a gennaio) come nuovo cliente

          fefez950 se è un errore io non li correggo di certo 😅

          fefez950 Dubito che ti abbiano ridotto l'upload di proposito, hai provato a sentire l'assistenza? Hai fatto diversi speedtest anche da linea di comando su diversi server?

            alessio00 Si mi hanno aperto anche diverse segnalazioni e sono stato contattato dal reparto tecnico, giustamente a loro risulta tutto in linea con i valori e non intervengono se non per guasti..

            6 giorni dopo

            Buongiorno, Per caso qualcuno ha avuto problemi durante il passaggio da nexxt a fastweb, io sono 15 giorni che non ho più linea (sino ad ora andato tutto perfettamente) sembra ci sia stato un errore a livello commerciale, il problema è che il servizio clienti fastweb è veramente orripilante rispetto a quello che avevo con nexxt ora tutte le volte che li contatto mi dicono che non possono fare nulla e che sollecitano..... A CHI boo.

            Inizio a spazientirmi un po' e non so cosa fare, c'è un modo per contattarli da altri canali che non siano chat o farsi richiamare dai loro operatori?

            ringrazio per qualche feedback.

              EmanueleOrlandin
              Magari prova a riscrivere sempre al whatsapp di Nexxt, a me ancora rispondono li..
              Comunque si ormai siamo nel calderone generico di tutti gli altri FW che amarezza

                fefez950
                Avevo provato nei giorni scorsi e anche ieri ma sembra proprio che non risponda più nessuno al WhatsApp nexxt, per ora continuo a rompere le palle giornalmente l'assistenza Fastweb, ieri mi dicono che il problema Amministrativo è in via di risoluzione. Cavoli dopo più di 15 giorni lo spero ma non ci credo, e nel frattempo gli ho fatto mandare una lettera da un associazione consumatori non servirà a nulla ma ci ho provato.

                Ciao a tutti,
                ho attivato una connessione Fastweb FWA 5G più o meno da 2 mesi e devo dire che mi trovo piuttosto bene.
                Ho una domanda però sull' instradamento.. mi sembra veramente strano che vs il primo hop della rete il ping risponda con più di 20 ms... come se facesse il giro d' Italia.. cosa ne pensate?
                A quanto ho capito la FWA viene instradata sulla rete core della rete mobile corretto?
                Aggiungo che ho richiesto IP pubblico statico.

                Vi riporto una traccia:

                Ciao

                  sneakyintruder Si dovrebbe essere sulla core della rete mobile 4G, per i 20 ms di ping considera che ci sono 5-7ms dovuti alla comunicazione tra CPE e BTS. Inoltre ovviamente il ping é soggetto alla distanza fisica tra te e il server

                  Scusate ma voi riuscite ad accedere all'area clienti? Premetto: non mi ha chiamato ancora nessuno per un eventuale cambio di dati. Ottengo "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.
                  Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi." Sia da browser che da app

                    Juza A me funziona, però io non ho dovuto fare nessun cambio dati perchè utilizzavo già l'app my fastweb

                    • Juza ha risposto a questo messaggio

                      alessio00 pure io la usavo prima. Adesso mi dà "app non disponibile". Lunedì proverò a telefonare

                      a me funge tutto alla perfezione, devo solo capire perchè non ho più i 200 pieni in Upload..adesso forse ne risentirò un pò caricando video gopro della neve sul cloud, ma pace..
                      secondo voi dove dovrei provare a chiedere una verifica/reset generico?

                      • Juza ha risposto a questo messaggio

                        fefez950 io ho appena controllato ed in up 250 quindi immagino sia un problema. P.S. incredibilmente riesco ad accedere all'area clienti da nexxt.fastweb.it ...

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