Fastweb FWA 5G - Ecco com’è! (Prova da pioniere)
Provato con tutti i browser. Fatto tutto.
Juza la mia tariffa è stata ridotta da 19,95 a 14,95
Secondo me è un errore, dubito che portino una connessione fissa (se pur FWA) a quel prezzo
Finchè nessuno se ne accorge buon per te
Buongiorno, Per caso qualcuno ha avuto problemi durante il passaggio da nexxt a fastweb, io sono 15 giorni che non ho più linea (sino ad ora andato tutto perfettamente) sembra ci sia stato un errore a livello commerciale, il problema è che il servizio clienti fastweb è veramente orripilante rispetto a quello che avevo con nexxt ora tutte le volte che li contatto mi dicono che non possono fare nulla e che sollecitano..... A CHI boo.
Inizio a spazientirmi un po' e non so cosa fare, c'è un modo per contattarli da altri canali che non siano chat o farsi richiamare dai loro operatori?
ringrazio per qualche feedback.
EmanueleOrlandin
Magari prova a riscrivere sempre al whatsapp di Nexxt, a me ancora rispondono li..
Comunque si ormai siamo nel calderone generico di tutti gli altri FW che amarezza
fefez950
Avevo provato nei giorni scorsi e anche ieri ma sembra proprio che non risponda più nessuno al WhatsApp nexxt, per ora continuo a rompere le palle giornalmente l'assistenza Fastweb, ieri mi dicono che il problema Amministrativo è in via di risoluzione. Cavoli dopo più di 15 giorni lo spero ma non ci credo, e nel frattempo gli ho fatto mandare una lettera da un associazione consumatori non servirà a nulla ma ci ho provato.
- Modificato
Ciao a tutti,
ho attivato una connessione Fastweb FWA 5G più o meno da 2 mesi e devo dire che mi trovo piuttosto bene.
Ho una domanda però sull' instradamento.. mi sembra veramente strano che vs il primo hop della rete il ping risponda con più di 20 ms... come se facesse il giro d' Italia.. cosa ne pensate?
A quanto ho capito la FWA viene instradata sulla rete core della rete mobile corretto?
Aggiungo che ho richiesto IP pubblico statico.
Ciao
sneakyintruder Si dovrebbe essere sulla core della rete mobile 4G, per i 20 ms di ping considera che ci sono 5-7ms dovuti alla comunicazione tra CPE e BTS. Inoltre ovviamente il ping é soggetto alla distanza fisica tra te e il server
Scusate ma voi riuscite ad accedere all'area clienti? Premetto: non mi ha chiamato ancora nessuno per un eventuale cambio di dati. Ottengo "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi." Sia da browser che da app
Juza A me funziona, però io non ho dovuto fare nessun cambio dati perchè utilizzavo già l'app my fastweb
a me funge tutto alla perfezione, devo solo capire perchè non ho più i 200 pieni in Upload..adesso forse ne risentirò un pò caricando video gopro della neve sul cloud, ma pace..
secondo voi dove dovrei provare a chiedere una verifica/reset generico?