Fastweb FWA 5G - Ecco com’è! (Prova da pioniere)
fefez950 ma guarda io ho scaricato l'app e con le credenziali mi dice app non disponibile l'app si chiama MyFastweb appena aggiornata. Se accedo da web mi da Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta.
Ma tu accedi?
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Camel90 Considera no, adesso arriva massimo a quella velocità e non va mail oltre (come invece faceva prima del cambio offerta e tutto cioè prima di Novembre)
Juza Sisi il solito numero fisso da Milano e ti fa tutta la procedura di disdetta del vecchio e sottoscrizione del nuovo contratto a voce (non ho fatto casose fosse il solito dell'assistenza tecnica o meno), la cosa dei browser differenti non mi pare di averla notata. Comunque l'app con le nuove credenziali funziona benissimo (su Iphone almeno)..
dariotoby Adesso vi confermo che la vecchia area personale NON funziona più e da sempre errore, mentre la nuova va. Credo ormai sono finito definitivamente nel Calderone dei clienti FW nazionale. Tranne questi 50M persi in upload e il fatto di non vedere più le fatture e pagamenti vecchi (della vecchia area personale ovviamente) mi pare tutto uguale..
P.S. La vecchia area personale era molto più "Giovanile" devo dire, questa è col classico layout della stessa connessione linea fissa di tutti
fefez950 buono a sapersi. Chiedevo perché ultimamente ho ricevuto alcune chiamate con prefisso 340 che il dialer samsung mi segnala come probabile spam. Comunque segnalo che, benché non sia stato contattato e il mio metodo di pagamento sia ancora paypal , la mia tariffa è stata ridotta da 19,95 a 14,95.
fefez950 scusa ma con quale link accedi alla nuova? A me è arrivata una mail con un link clicco metto le credenziali e mi da errore. Accedendo anche dal sito web vado si area clienti famiglia e mi da errore. Da app mi dà errore
Provato con tutti i browser. Fatto tutto.
Juza la mia tariffa è stata ridotta da 19,95 a 14,95
Secondo me è un errore, dubito che portino una connessione fissa (se pur FWA) a quel prezzo
Finchè nessuno se ne accorge buon per te
Buongiorno, Per caso qualcuno ha avuto problemi durante il passaggio da nexxt a fastweb, io sono 15 giorni che non ho più linea (sino ad ora andato tutto perfettamente) sembra ci sia stato un errore a livello commerciale, il problema è che il servizio clienti fastweb è veramente orripilante rispetto a quello che avevo con nexxt ora tutte le volte che li contatto mi dicono che non possono fare nulla e che sollecitano..... A CHI boo.
Inizio a spazientirmi un po' e non so cosa fare, c'è un modo per contattarli da altri canali che non siano chat o farsi richiamare dai loro operatori?
ringrazio per qualche feedback.
EmanueleOrlandin
Magari prova a riscrivere sempre al whatsapp di Nexxt, a me ancora rispondono li..
Comunque si ormai siamo nel calderone generico di tutti gli altri FW che amarezza
fefez950
Avevo provato nei giorni scorsi e anche ieri ma sembra proprio che non risponda più nessuno al WhatsApp nexxt, per ora continuo a rompere le palle giornalmente l'assistenza Fastweb, ieri mi dicono che il problema Amministrativo è in via di risoluzione. Cavoli dopo più di 15 giorni lo spero ma non ci credo, e nel frattempo gli ho fatto mandare una lettera da un associazione consumatori non servirà a nulla ma ci ho provato.
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Ciao a tutti,
ho attivato una connessione Fastweb FWA 5G più o meno da 2 mesi e devo dire che mi trovo piuttosto bene.
Ho una domanda però sull' instradamento.. mi sembra veramente strano che vs il primo hop della rete il ping risponda con più di 20 ms... come se facesse il giro d' Italia.. cosa ne pensate?
A quanto ho capito la FWA viene instradata sulla rete core della rete mobile corretto?
Aggiungo che ho richiesto IP pubblico statico.
Ciao