• Annunci
  • Il sito per la verifica copertura FibraClick chiude

Danielito
Siti di provider per accesso ad internet ?

andreagdipaolo
Mi avevi risposto qua:
https://forum.fibra.click/d/1313-aggiornamento-infratel-1-ottobre-2018/24

E ti rispondo qui 😃

Verificando il sito banda ultra larga italia avrò questa situazione al 2020: numero operatori attivi: 1 su 30mb. 0 su 100 mb. Non so se preoccuparmi o cominciare a guadagnarmi gli inferi a forza di frasi blasfemiche 😃

Su Open Fiber (sezione bandi infratel) il mio comune è in Fase 3. Con "cantieri 2019-2020"....

Danielito Direttamente dal portale Wholesale di TIM, cercando tra quei bruttissimi file excel. Non avremo più quella bella schermata fatta bene con tutti gli armadi e i colori🙁

Mi dispiace davvero... vabbè, concentriamoci sul forum che è il vero cuore pulsante! 👍

Scusate se magari è fuori tema, ma tecnicamente parlando, e possibile passare da FTTC a FTTH senza passare dalla ADSL? Intendo con tim.

ho preso un accidente...noooo come faccio ora?

Vi ringrazio per il servizio che avete fornito fino ad oggi, è stato fantastico poter avere a portata di mano informazioni sempre aggiornate sulla copertura del proprio comune...
        Probabilmente adesso piattaforme simili come TiCM saranno costrette a chiudere...

È possibile cortesemente avere il link dei listati di wholesale? E magari qualche suggerimento per la consultazione...mi sa che è arrivato il momento di riaccendere il computer...

è per questo che è nato il forum?alla fine sapevate che avreste chiuso?

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

SimoneBortolotti No, quell’avviso è comparso circa una settimana fa.

• hypersv ha risposto a questo messaggio

bio1712 Peccato anche perchè la verifica copertura portava molti utenti nel forum

hypersv Anche secondo me.
              Non ci saranno più le domande come “Cosa significa il pallino bianco” oppure “Perché i sono due armadi con lo stesso nome” 😢

seguivo assiduamente il sito dato che attendo l'arrivo della fibra da piu di 10 anni e ancora mi ritrovo con la mia 3 mb, mi dispiace un sacco per la chiusura, ma allo stesso tempo ne approfitto per chiedere come potrei continuare a tenermi aggiornato sulla situazione della fibra di Adro (BS)? grazie in anticipo e buona continuazione!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile