bio1712 ma infatti
Il sito per la verifica copertura FibraClick chiude
Nooo il mia armadio era pianificato Ott. 2018 come faccio adesso
Posso piangere?
Intanto però possiamo salvarci andando qui https://fibra.planetel.it/#verifica
giacar SimoneBortolotti la questione è che i dati sono per gli operatori. Sono pubblici ma riservati agli operatori, e il download è vietato a tutti gli altri. Pubblici o non pubblici non cambierebbe nulla, sono comunque dati che non si possono usare, perché le note legali parlano chiaro
che brutto
mi dispiace, era un ottimo servizio...
SalvatoreFichera anche il mio.....uff
FabioSpiller Si ma Planetel non lo aggiornano con una ricorrenza precisa.
andate su telecom wholesale e scaricate i file excel. non è così comodo, ma funziona
Ancora non sono aggiornati a questa settimana
da me risulta pianificato il 15 di ottobre,siamo il 22 e ancora non e attivo.
Dove riesci a leggere il giorno esatto di pianificazione?
Saluti
sul file exel scaricato dal sito...
Io vedo solo mese anno (ott-18)
Ah ok
sorry c e scritto sedi pianificate al 15 ottobre 2018....non che attivavano il 15...errore di lettura..saluti.
Ma scusa, non si può chiedere a Tim, magari sotto un altro nome e chiedere il permesso per aprire un portale per i dati di copertura fibra? Un fibra.clik 2.0 ... Magari viene concesso
NicolPeroni è stato già detto che non si può
andreagdipaolo Fibrapp si appoggia a TiCM, e TiCM usa i dati di TIM, pertanto prima o poi, in teoria, secondo il volere di TIM, devono cessare l'attività.
Si può sempre chiedere il permesso a telecom, alla fine dei conti telecom non vuole solo che ci si guadagni con quei dati.
Che poi che cacchio glie ne frega a telecom. anzi la telecom ci guadagna solo perché la gente si abbona.
Tra l'altro non so se è legale che la telecom vieti a terzi l'utilizzo di quei dati, visto che la telecom è obbligata per legge a fornire tali dati.
CMQ ci potrebbe pensare anche la stessa telecom a fare un'interfaccia grafica decente per consultare le pianificazioni.