ho preso un accidente...noooo come faccio ora?
Il sito per la verifica copertura FibraClick chiude
MarcoChiesi per la copertura riuscite ad aiutarmi voi?
MarcoChiesi restano per ora disponibili l'app Fibrapp per Android e i siti Planetel e Fibermap
Vi ringrazio per il servizio che avete fornito fino ad oggi, è stato fantastico poter avere a portata di mano informazioni sempre aggiornate sulla copertura del proprio comune...
Probabilmente adesso piattaforme simili come TiCM saranno costrette a chiudere...
È possibile cortesemente avere il link dei listati di wholesale? E magari qualche suggerimento per la consultazione...mi sa che è arrivato il momento di riaccendere il computer...
@matteocontrini ci sono rimasto malissimo
è per questo che è nato il forum?alla fine sapevate che avreste chiuso?
SimoneBortolotti No, quell’avviso è comparso circa una settimana fa.
seguivo assiduamente il sito dato che attendo l'arrivo della fibra da piu di 10 anni e ancora mi ritrovo con la mia 3 mb, mi dispiace un sacco per la chiusura, ma allo stesso tempo ne approfitto per chiedere come potrei continuare a tenermi aggiornato sulla situazione della fibra di Adro (BS)? grazie in anticipo e buona continuazione!
hypersv l'1% del traffico nell'ultimo mese
CHE DELUSIONE!!! Pensavo che l'armadio che diceva FibraRip significasse "il server è in manutenzione o qualcosa del genere..." comunque il forum resterà attivo ed è motivo di grande gioia poichè è il vero cuore pulsante. Domanda: ma quindi fibrapp? chiuderà anche lei? Comunque io un tentativo di richiesta a tim lo farei
speriamo che fibrapp non chiuda è semplicemente fantastica quella APP
Noooo che colpo al cuore!!! Mi dispiace tantissimo!
PippoGi Fibrapp si appoggia a TiCM, e TiCM usa i dati di TIM, pertanto prima o poi, in teoria, secondo il volere di TIM, devono cessare l'attività.
Ogni lunedì a cercare gli armadi per l'attivazione FTTC, ora sarà solo un ricordo
Certo che peccato. La pagina principale non ha pubblicità quindi non è stato fatto neanche a fini di lucro, solo per agevolare la ricerca rispetto ai file excel, cosa ci rimette la TIM a dargli l'autorizzazione?
Infatti non capisco,i dati sono pubblici e visibili da Telecom Wholesale