• Annunci
  • Il sito per la verifica copertura FibraClick chiude

Ma che senso ha allora rendere pubblici quei dati se non possono essere più utilizzati da servizi terzi?

La depressione 😅

Danielito
Siti di provider per accesso ad internet ?

andreagdipaolo
Mi avevi risposto qua:
https://forum.fibra.click/d/1313-aggiornamento-infratel-1-ottobre-2018/24

E ti rispondo qui 😃

Verificando il sito banda ultra larga italia avrò questa situazione al 2020: numero operatori attivi: 1 su 30mb. 0 su 100 mb. Non so se preoccuparmi o cominciare a guadagnarmi gli inferi a forza di frasi blasfemiche 😃

Su Open Fiber (sezione bandi infratel) il mio comune è in Fase 3. Con "cantieri 2019-2020"....

Danielito Direttamente dal portale Wholesale di TIM, cercando tra quei bruttissimi file excel. Non avremo più quella bella schermata fatta bene con tutti gli armadi e i colori🙁

Mi dispiace davvero... vabbè, concentriamoci sul forum che è il vero cuore pulsante! 👍

Scusate se magari è fuori tema, ma tecnicamente parlando, e possibile passare da FTTC a FTTH senza passare dalla ADSL? Intendo con tim.

ho preso un accidente...noooo come faccio ora?

Vi ringrazio per il servizio che avete fornito fino ad oggi, è stato fantastico poter avere a portata di mano informazioni sempre aggiornate sulla copertura del proprio comune...
        Probabilmente adesso piattaforme simili come TiCM saranno costrette a chiudere...

È possibile cortesemente avere il link dei listati di wholesale? E magari qualche suggerimento per la consultazione...mi sa che è arrivato il momento di riaccendere il computer...

è per questo che è nato il forum?alla fine sapevate che avreste chiuso?

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

SimoneBortolotti No, quell’avviso è comparso circa una settimana fa.

• hypersv ha risposto a questo messaggio

bio1712 Peccato anche perchè la verifica copertura portava molti utenti nel forum

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile