MarcoChiesi per la copertura riuscite ad aiutarmi voi?
Il sito per la verifica copertura FibraClick chiude
MarcoChiesi restano per ora disponibili l'app Fibrapp per Android e i siti Planetel e Fibermap
Vi ringrazio per il servizio che avete fornito fino ad oggi, è stato fantastico poter avere a portata di mano informazioni sempre aggiornate sulla copertura del proprio comune...
Probabilmente adesso piattaforme simili come TiCM saranno costrette a chiudere...
È possibile cortesemente avere il link dei listati di wholesale? E magari qualche suggerimento per la consultazione...mi sa che è arrivato il momento di riaccendere il computer...
@matteocontrini ci sono rimasto malissimo
è per questo che è nato il forum?alla fine sapevate che avreste chiuso?
SimoneBortolotti No, quell’avviso è comparso circa una settimana fa.
seguivo assiduamente il sito dato che attendo l'arrivo della fibra da piu di 10 anni e ancora mi ritrovo con la mia 3 mb, mi dispiace un sacco per la chiusura, ma allo stesso tempo ne approfitto per chiedere come potrei continuare a tenermi aggiornato sulla situazione della fibra di Adro (BS)? grazie in anticipo e buona continuazione!
hypersv l'1% del traffico nell'ultimo mese
CHE DELUSIONE!!! Pensavo che l'armadio che diceva FibraRip significasse "il server è in manutenzione o qualcosa del genere..." comunque il forum resterà attivo ed è motivo di grande gioia poichè è il vero cuore pulsante. Domanda: ma quindi fibrapp? chiuderà anche lei? Comunque io un tentativo di richiesta a tim lo farei
speriamo che fibrapp non chiuda è semplicemente fantastica quella APP
Noooo che colpo al cuore!!! Mi dispiace tantissimo!
PippoGi Fibrapp si appoggia a TiCM, e TiCM usa i dati di TIM, pertanto prima o poi, in teoria, secondo il volere di TIM, devono cessare l'attività.
Ogni lunedì a cercare gli armadi per l'attivazione FTTC, ora sarà solo un ricordo
Certo che peccato. La pagina principale non ha pubblicità quindi non è stato fatto neanche a fini di lucro, solo per agevolare la ricerca rispetto ai file excel, cosa ci rimette la TIM a dargli l'autorizzazione?
Infatti non capisco,i dati sono pubblici e visibili da Telecom Wholesale
bio1712 ma infatti