- Modificato
Malaga Grazie mille per la tua testimonianza!
Penso proprio sia colpa della CPU del 3B, se apro htop mentre faccio uno speedtest vedo un core fisso al 100%.
Speedtest dalla VPS mi da intorno ai 700-800Mbit/s.
Allora, partendo dal presupposto che devo ancora studiarmi un pò tutto sto usando la configurazione di default, quindi per l'obfuscation ho v2ray e penso i tunnel vpn siano UDP ma non ne sono sicuro...
Malaga Preparati a sbattere il muso un po' su tutto, il sw è un po' acerbo e c'è molto a cui star dietro inizialmente per trovare la giusta quadra
Per una volta la testa dura mi sarà utile
Malaga Se vuoi massimizzare le linee in un contesto di rete interna, può aver senso valutare qualcosa tipo pfsense o opnsense.
Avevo già in piedi una soluzione simile con un Miktotik hap ac2 con PCC (da quello che ho capito non è proprio load balancing perchè sceglie per ogni connessione su che wan andare a random) però a me interessa soprattutto migliorare l'upload e, come dice anche nel video su pfsense, questa soluzione non raddoppia la velocità di upload di una singola connessione.
Grazie ancora per i consigli sull'hardware, adesso faccio un pò di ricerche e vedo cosa è più adatto per le velocità a cui voglio andare senza spendere troppo!