- Modificato
Ciao...
Sono alla scadenza dei tre mesi inclusi nell'attivazione e al 100% non rinnoverò FWA ricaricabile.
Purtroppo le prestazioni che ottengo utilizzando normali sim dati tim con piani falsi illimitati da 600GB sono troppo superiori alla FWA per giustificare i 20 euro mensili della ricarica annuale, i 26 mensili della trimestrale o i 28 della mensile...
in B3+B20 con huawei b525 ho questi risultati (piano Giga Illimitati silver da 14.99 + piano base da 5.99)...
a 21 euro al mese ho 650GB al mese con una velocità quadruplicata in download e quindici volte superiore in upload...
Lo streaming è perfetto sempre, esattamente come la FWA ma si perde l'IP dinamico.
Non si è assoggettati agli assurdi vincoli sul modem fornito in comodato e ho pure le chiamate incluse...
Ovviamente questo discorso vale nella mia condizione di copertura e col mio hardware... Se uno in 4G non arriva a più di 30 mega forse conviene tenersi l'FWA...
Devo ancora decidere cosa fare con la sim fwa dormiente.
Da condizioni dell'offerta la sim viene definitivamente disattivata il dodicesimo mese che non si effettuano ricariche sulla sim.
Vorrei tentare di recuperare/sbloccare il modem facendomi disattivare la sim prima di questo periodo...