saint sicuramente sulla offerta da 30 euro, quella sopra è un'altra più cara e con banda fino a 50 Mbps

saint 99€ al mese? Ma sono pazzi

È per avere un'offerta che costa come Starlink, poi che sia una barzelletta nel confronto delle prestazioni è un'altra storia 😅

La mia storia con questo servizio finisce tristemente, dopo quasi 3 mesi da quando la linea è stata tecnicamente attivata ma formalmente lasciata nello stato "in attivazione" sulla pagina mytim e per il servizio clienti l'unica possibilità che ho avuto non potendo effettuare in nessun modo la ricarica entro la scadenza dei 3 mesi è stata quella di richiedere il rimborso dei 99 euro e la cessazione definitiva, in tre mesi e nonostante decine di chiamate al 187 non sono riusciti a sistemare magari con un semplice flag nel posto giusto una situazione paradossale, quindi mi troverò senza un servizio che alla fine funzionava discretamente o con la prospettiva di avventurarmi in una nuova richiesta di attivazione, una applauso all'incapacità di gestione e alla follia di questa azienda.

gdemis Ciao stessa cosa ma io ne o presi due uno funziona e una no.
    Quella funzionante preso al negozio dopo due giorni attivata.... invece quella online mai attivata e tutte le telefonate al 187 che mi dicevano che funzionava....ultima telefonata sostituzione router 10 giorni che non si sente nessuno il mio consiglio prendine un altro ciao

vi rendo partecipi dell'esperienza del mio vicino di casa, a cui faccio consulenze informatiche e di reti 😄

Richiesta fwa ricaricabile in un centro TIM, attivazione il pomeriggio seguente aveva già tutto funzionante. Non ho idea di come sia possibile.

E qui la sua testimonianza

Francesco a me neanche 30 minuti dopo averla attivata era già funzionante,giusto il tempo di arrivare a casa e collegare il router alla corrente mi è arrivato l'sms di corretta attivazione 😜

Non sono ancora riuscito a farmi restituire i 34 giorni non usufruiti in attesa della famosa attivazione, in compenso però posso ritenermi soddisfatto, sono collegato a una BTS non fibrata, con sola banda 20

• gdemis ha risposto a questo messaggio

Ciao! ho aderito anche io a questa offerta e mi è stata attivata da qualche giorno. Vorrei contattare l'assistenza ma non ho capito come fare. Se chiamo il 187 ed inserisco il numero dato mi dicono che non lo riconoscono come linea fissa. Dall'app mytim mi viene segnalato che non è ancora possibile chiedere assistenza per questo servizio e che questa possibilità verrà attivata più avanti....

Salve, ho un problema con il modem ZTE.
        ho attivato quasi un mese fa la ricaricabile FWA tim direttamente in un centro tim. Dopo qualche giorno, il servizio si è finalmente attivato e tutto funzionava. Da un certo momento però il simbolo 3g/4g ha smesso di lampeggiare e rimane blu fisso. Da quel che ho capito, in questo modo significa che non sta trasmettendo il segnale.
        Ho riavviato il router, e ha ripreso a funzionare. Dopo poco, di nuovo blocco. Allora ho ripristinato la configurazione di fabrica: funziona per un giorno e poi si blocca di nuovo il segnale 3g/4g.
        devo riavviare costantemente il modem per poterlo far funzionare...qualcuno sa che tipo di problema è? E se c’è una soluzione?
        quando è connesso arriva anche a quasi 40mbs in download!

MarcoFan Ti consiglio di inoltrare un procedimento di rimborso su conciliaweb, Tim non da seguito alle richieste telefoniche e neanche risponde alle comunicazioni via pec, io ho appena richiesto tramite conciliaweb la restituzione dei 99 euro dato che dopo quasi tre mesi il servizio è rimasto in attivazione, in questo modo almeno dovranno rispondere alla richiesta.

• Robydue ha risposto a questo messaggio

gdemis
          Hai verificato sull' estratto conto se sono stati effettivamente addebitati i 99 euro ?
          Nel mio caso non e' mai stato addebitato nulla, da quando ho fatto il contratto a inizio ottobre.

Robydue Sisi, i 99 euro li hanno addebitati il giorno stesso della richiesta di attivazione online.

gdemis
              Il colmo è che un mese fa avevo pure richiesto al 187 un indennizzo per la mancata attivazione,
              e mi hanno anche fornito il numero di pratica.
              Non si sono più fatti vivi, e nemmeno io li ho più chiamati dopo che mi sono accorto che non c'è stato nessun addebito.
              Continuo ad usare il modem con SIM Wind e resto in attesa.
              Una situazione assurda, anche perché non posso considerare di avere la proprietà del modem.

ma come avete fatto a chiamarli? al 187 richiedono un numero di telefono fisso. Avete usato altre opzioni?

Marco_B
                Da cellulare ( io ho Wind ) , 187 poi tasto 2>1>2 se non ricordo male.

Si infatti anche sul manuale c'è scritto di passare da 187-2 ma poi mi chiede di inserire il numero rilasciato. Se lo inserisco mi dice che non è stato riconosciuto... (internet funziona) come faccio a contattarli?

Marco_B
                  Quando inserivo il numero fisso attribuito alla SIM mi permetteva di proseguire, viceversa online sul sito TIM per registrarmi , mi dava numero inesistente.
                  Mi sembra di ricordare che in alternativa al numero di telefono fosse richiesto un codice di 6 cifre attribuito non so quando.
                  Hai provato online ?
                  https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=LoginAssistenzaPubblicaPage&radice=consumer_root&destination=/at/portals/assistenzatecnica.portal%3FradiceDconsumer_root6_pageLabelDPublicAperturaSegnalazione6hdaServiceDtracking
                  Se sei collegato a internet con modem e scheda TIM, forse da qui dovresti riuscire.

Online funziona solo l'assistente virtuale che però ti rimanda alle guide e le altre opzioni sono disattivate (messaggio che informa che su questa versione di mytim non sono ancora attive)

Marco_B Il numero fisso fittizio non ti è stato assegnato quanto hai richiesto l'attivazione? A me era arrivato subito un sms con il numero per cui ho utilizzato sempre quello come riferimento alla linea, io avevo fatto tutto online, forse dipende anche dal fatto se è stato attivato così o in negozio.

Si certamente mi è stato rilasciato ed inviato via sms e via mail e lo vedo nell'app mytim ma se provo a chiamarlo risulta come inesistente quindi non posso usarlo per accedere al 187 e dentro l'app my tim non ci sono opzioni funzionanti per chiedere assistenza. Quelle che ci sono, rimandano a pagine non funzionanti o dove indicano che il servizio di assistenza non è ancora disponibile sulla nuova app mytim

• gdemis ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile