Aggiornamento sulla mia situazione (linea internet attiva ma non posso chiamare il 187 perchè mi dice che il mio numero fisso assegnato è inesistente)
Ieri, cliccando su Mytim/Scrivici è apparso (al posto della solita pagina bianca) un popup con indicato 'Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio sulla nuova Area Clienti. La richiesta può essere effettuata su MyTIM' ed un pulsante. Se clicco da spesso errore ma provando più volte sono riuscito ad accedere a mytimfisso.tim.it (forse vecchia web app)
Qui trovo tutti i miei dati e anche le info sulla mia linea e sono riuscito ad aprire una segnalazione. Trovo anche una pagina 'stato segnalazioni' e vedo la mia richiesta pending.
Questa mattina accedo di nuovo. Vado nella pagina dello stato delle segnalazioni e la mia richiesta è sparita (indicato che non c'erano richieste penging) inoltre non ho più la possibilità di aprirne di nuove. (se clicco mi rimanda alla pagina principale ).
Nel pomeriggio accedo di nuovo. Verifico l'elenco delle segnalazioni e mi viene detto che il servizio (segnalazioni) non è disponibile.
Vado nella pagina di mytim dove posso aprire un reclamo. Compilo tutti i dati e premo ok. Mi appare una pagina di errore in cui vengo avvisato che la pagina richiesta è stata spostata definitivamente nel nuovo indirizzo web (quale non lo dice).
ma perché???