Finalmente dopo quasi 4 mesi dall'attivazione hanno sbloccato l'ordine in lavorazione e la linea mi compare su Mytim, nel frattempo i 3 mesi sono scaduti e la sim è bloccata, qualcuno ha ricaricato il credito? Non trovo l'opzione di ricarica ma solo quella di domiciliazione dove si può inserire IBAN o Carta di Credito, la pagina nell'app è così:

• Cloudz ha risposto a questo messaggio

Ma è possibile fare portabilità?

gdemis Anche il mio ordine risulta in lavorazione da quasi 1 mese e non posso controllare quanti GB ho usato. Ho chiesto spiegazioni via twitter ma non ho ancora ricevuto risposta.

Ciao, non sò se ricordate la mia vicenda.. riassumendo aspettai 35 giorni per la mancata attivazione, risolta solo dopo cambio della sim.... ho cercato di recuperare quei 35 giorni non fruiti che erano compresi nei 90 della ricaricabile..... ho scritto un reclamo da web il 12 dicembre, oggi un mese esatto dopo, mi hanno risposto.
    Scrivono in sostanza:
    "In riferimento alla tua richiesta relativa alla mancata applicazione dei Giga illimitati, ti
    informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare i dovuti controlli riscontrando la fondatezza
    di quanto da te segnalato .
    Non potendo ricaricare i giga non fruiti abbiamo emesso un accredito di 32,55€ Iva inclusa
    sul prossimo conto Tim pari a 35 giorni di traffico."

ma su quale conto Tim???? 😳

ultimo punto, non ho ancora ricaricato.... la ricarica compresa nei 90 giorni è finita da una settimana quasi.. ma continuo a navigare 😃

sono solo super incasinati!!!

• gdemis ha risposto a questo messaggio

Avete speedtest di come va durante il giorno?

• DoppiaD ha risposto a questo messaggio

bini2000 troppo soggettivo, dipende dalla saturazione della bts a cui sei collegato e di conseguenza dalla zona in cui ti trovi.
        Da me sempre minimo 30/3 a qualsiasi ora del giorno.
        Per avere dei dati veritieri l'unica alternativa che hai è provare nella tua zona con una scheda Tim.

MarcoFan La mia vicenda con FWA ricaricabile è ancora più grottesca, richiesta online il 17 settembre è sempre rimasta in fase di attivazione per cui sono arrivato a fine dicembre che non ho potuto fare la ricarica dopo i 3 mesi e neanche dal 187 potevano farla, ho mandato pec, una conciliazione con conciliaweb, chiamate su chiamate e niente, ho chiesto indietro i 99 euro visto che mi è rimasto il modem come soprammobile e ho attivato Alpsim (ottima connessione e servizio clienti fantastico!), settimana scorsa mi è arrivato un sms che indicava che la linea FWA Ricaricabile TIM era attiva e finalmente è comparsa nella pagina mytim però senza l'opzione per poter fare la ricarica, chiamo per curiosità il 187 e mi dicono che mi hanno dato un bonus di 3 mesi di utilizzo a partire dal 9 gennaio come risposta al mio reclamo, però la sim era ancora bloccata e mi hanno passato al reparto tecnico, al reparto tecnico però non risultava come riattivata la linea per cui non hanno potuto fare niente.
        Morale ho dovuto aprire il reclamo del reclamo e nel frattempo i 3 mesi di bonus andranno a scadere senza poter ancora utilizzare la connessione, ho finito le parole per definire come lavora questa azienda!

si... me ne sono accorto anche io.. Bella e comoda iniziativa ma solo sulla carta... a qualcuno funziona bene ma è completamente inaffidabile a causa di un operatore che sembra comportarsi in modo molto superficiale. Se hai un problema e cerchi soluzione capita di finire nel 'vuoto'.

gdemis a me funziona bene ma la tua esperienza e fuori da ogni logica,dovessi avere qualche problema stacco tutto e cambio.
          Ma il modem non ti funziona con sim non tim?

gdemis si sono assurdi lo sò.....

io questi giorni sto testando postemobile casa, se tutto va bene la FWA tim non la ricarico più!

Levia Ciao, mi diresti , visto che ormai la promo dovrebbe esserti scaduta, se nel modem in dotazione (b818?) a promo scaduta funziona una sim tim "normale"? Mi scadrà molto a breve, sto valutando se rimanere con tim, con altra offerta , col modem in dotazione, passare ad altro tipo alpsim col modem di tim, oppure fare comunque tim ma non ci fosse modo di farlo funzionare, dovrò procurarmi un altro modem..

8 giorni dopo

motosigaro interessa anche me saperlo, ho un b818 ma credo che a scadenza della ricarica bisogna fare per forza disdetta per sbloccarlo completamente. Il problema è capire la procedura da seguire..

Buongiorno ragazzi.
            Volevo chiedervi se su nuovo acquisto oggi viene spedito il Huawei piuttosto che ZTE e come verificare tale cosa. Grazie!

GiuseppePavano on line lo sai solo dopo che avrai acquistato ...altrimenti fai un giro nei negozi tim o chiedi al tel cosa hanno disponibile in negozio

MarcoSantoro Grazie per la tua risposta. In città purtroppo è introvabile. Purtroppo con ZTE ho sempre avuto brutte esperienze, dalle chiavette fino agli ultimi modem. Che tu sappia l'annullamento dell'ordine è eventualmente semplice e fattibile?

Qualcuno ha info sulla ricarica dopo la scadenza dei tre mesi? È immediata? Come avete fatto?

GiuseppePavano ti sconsiglio vivamente di pensare all’annullamento di un ordine...ci son passato e ci sto ancora dentro...ordinato il 23/12 on line fwa ricaricabile tim con zte mf286d (scoperto solo dopo l’ordine, perché prima invece Tim eshop te lo faceva vedere che modello stavi per comprare...
                    poi avranno “capito” che molti volevano il B818...). Ho cercato di annullare subito l’ordine prima della spedizione...sto ancora aspettando il rimborso dei 99 euro, dopo non so quanti fax, pec, chiamate e mail ...un disastro. Mi hanno addebitato i 99 euro in maniera illecita, posto che non hanno mai spedito il modem con la sim...devo aggiungere altro per dirti che incubo rischi di vivere? Assurdo...sono schifato

EdmondDantes ci sono varie “teorie”...chi riesce il giorno dopo la scadenza (come dovrebbe essere) e chi ci sta provando da settimane senza riuscirci, davvero assurdo, ma se vai su FB ci sta un gruppo di discussione e trovi testimonianze davvero assurde di gente che ha rinunciato ad usare l’offerta a causa di impossibilità di ricaricare tramite app o area mytim da web (unici due metodi..) purtroppo non si può addebitare in maniera automatica su ssd o carta, devi farlo ogni volta il giorno dopo alla scadenza( se ci riesci, e comunque , anche se ci riesci resti disconnesso per un certo lasso di tempo a causa si questa assurda limitazione..)

• gdemis ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro
                        Grazie molte Marco, sei stato molto gentile. Farò un giro dei negozi per prenderlo fisicamente a questo punto!

EdmondDantes fatto la ricarica la mattina successiva alla scadenza da mytim,atteso 5 minuti spento e riacceso il router ed è tornata la linea.
                        Non ho controllato a che ora il router si è disconnesso ma la mattina la spia era rossa,comunque il buco di connessione c'è ed è fastidioso dovrebbero permettere di ricaricare prima e non perdere la connessione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile