TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
no, con la ricaricabile il modem resta tuo e non lo devi restituire
Aggiornamento sulla mia situazione (linea internet attiva ma non posso chiamare il 187 perchè mi dice che il mio numero fisso assegnato è inesistente)
Ieri, cliccando su Mytim/Scrivici è apparso (al posto della solita pagina bianca) un popup con indicato 'Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio sulla nuova Area Clienti. La richiesta può essere effettuata su MyTIM' ed un pulsante. Se clicco da spesso errore ma provando più volte sono riuscito ad accedere a mytimfisso.tim.it (forse vecchia web app)
Qui trovo tutti i miei dati e anche le info sulla mia linea e sono riuscito ad aprire una segnalazione. Trovo anche una pagina 'stato segnalazioni' e vedo la mia richiesta pending.
Questa mattina accedo di nuovo. Vado nella pagina dello stato delle segnalazioni e la mia richiesta è sparita (indicato che non c'erano richieste penging) inoltre non ho più la possibilità di aprirne di nuove. (se clicco mi rimanda alla pagina principale ).
Nel pomeriggio accedo di nuovo. Verifico l'elenco delle segnalazioni e mi viene detto che il servizio (segnalazioni) non è disponibile.
Vado nella pagina di mytim dove posso aprire un reclamo. Compilo tutti i dati e premo ok. Mi appare una pagina di errore in cui vengo avvisato che la pagina richiesta è stata spostata definitivamente nel nuovo indirizzo web (quale non lo dice).
ma perché???
gdemis scusa ma il modem ti l hai dovuto restituire? Ma era un outdoor o indoor.
Buonasera! Se volessi cambiare indirizzo per utilizzare in un'altra casa l'offerta...dite sia possibile?
MirkoMagMagliano Il modem l'ho pagato nei 99 euro per cui è mio, comunque la conciliazione non è ancora avvenuta per cui al momento devo rassegnarmi ad attendere la fine dei 3 mesi di abbonamento compresi a fine mese senza poter ricaricare e quindi andare avanti ad usare il servizio, mi hanno chiamato l'ennesima volta i tecnici ma pur funzionando tutto è rimasto ancora "in attivazione" per loro.
Sembra una barzelletta!!!
Linea Internet ok
Linea telefonica: il numero assegnato risulta inesistente
Assistenza operatore 187: no perchè devi inserire il numero e se risulta inesistente non puoi proseguire.
App MyTIM 'Apri una Segnalazione': appare una assistente virtuale che chiede di confermare nome e CF, poi chiede di riavviare il modem e poi basta... la chat non prosegue
App MyTIM 'Assistente Virtuale': non capisce una lippa
App MyTIM 'Scrivici': popup che dice 'Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio sulla nuova Area Clienti.' e poi appare una pagina che dice 'servizio non disponibile' o timeout
App MyTIM 'Al Tuo fianco, Invia un Reclamo': metti dentro tutti i dati e poi appare un riquadro che ti avvisa che la pagina 'è inesistente o è stata spostata'.
poi scopro che c'è una pagina facebook... allora mando un messaggio via facebook. Questo è il risultato.
sab 11:32 Inviato da te 12 Dicembre alle ore 11:32
Ciao, ho attivato la nuova offerta TIM FWA ricaricabile a nome yyy mi avete assegnato il numero xxx. Internet funziona ma se chiamo il 187 e lo inserisco per parlare con voi mi viene detto che il numero è inesistente e così non posso accedere all'operatore. Dall'app mytim il servizio segnalazioni risulta NON DISPONIBILE. Cosa devo fare?
lun 11:10 Inviato da TIM Ieri alle ore 11:10
Ciao Marco, ti confermiamo che la linea da te indicata risulta attiva e correttamente registrata nei nostri sistemi. Ti assicuriamo la nostra assistenza. Come possiamo aiutarti?
Inviato da te Ieri alle ore 11:10
se la chiamo risulta inesistente. Se vi chiamo al 187 mi chiedete di digitare il numero di linea. se la inserisco risulta inesistente. Come risolvo?
Inviato da TIM Oggi alle ore 09:43
Ciao Marco, possiamo fornirti assistenza tramite questo canale. Esponi pure la tua esigenza. Restiamo in attesa.
Inviato da te Oggi alle ore 10:03
Ve l'ho scritto 2 volte. il mio numero di telefono TIM FWA xxx risulta inesistente quando viene chiamato
Inviato da TIM Oggi alle ore 19:41
Ciao Marco, ci spiace per quanto accaduto. Ti informiamo che questo canale non prevede contatto telefonico. Ti confermiamo che stai conversando con un operatore, puoi dettagliarci la tua richiesta? Restiamo in attesa.
Inviato da te Oggi alle ore 19:44
Questa è la terza volta che ve lo dico! il mio numero di telefono risulta INESISTENTE!!!!! xxx NON VOGLIO ESSERE CHIAMATO!!! DOVETE SISTEMARMI IL PROBLEMA!
Marco_B Ti informiamo che questo canale non prevede contatto telefonico
[cancellato]
Marco_B Be diciamo che li hai confusi , hai mischiato 2 problemi. Il fatto del 187 e il fatto che tu non riesca a ricevere chiamate.
eh già... troppe cose assieme.
Qualcuno che ha raggiunto il traguardo dei primi tre mesi e ha dovuto ricaricare, ha avuto problemi? Io non riesco, o meglio, la procedura di ricarica tramite app e andata a buon fine, soldi prelevati da carta di credito ma di ricarica neanche l'ombra.
- Modificato
Salve a tutti ho attivato anch'io la Tim super fwa e sono in attesa di attivazione. Oggi ho ricevuto il Huawei B818 e dopo averlo configurato mi sono accorto che il router aggancia il 3G e non il 4G. Ho provato anche a spostarlo in vari punti della casa ma la situazione non cambia.
Non capisco il motivo dato che un paio di giorni fa facendo dei test con il cellulare agganciavo tranquillamente il 4G.
- Operation Manager - FiberCop
Cloudz Oggi ho ricevuto il Huawei B818 e dopo averlo configurato mi sono accorto che il router aggancia il 3G e non il 4G.
Semplicemente perchè la SIM non è ancora attiva. Entro 48 dalla consegna si attiverà, lascia la sim inserita nel modem e il modem acceso
Ciao a tutti , sottoscritta online il 7 dicembre , arrivato modem ieri , mannaggia a loro , ho inserito la Sim ieri ma non ancora attivato ( modem zte) . Quanto tempo di impiegano ? Speranza per oggi ?
- Modificato
MAMOCHINI00 ho inserito la Sim ieri ma non ancora attivato ( modem zte) . Quanto tempo di impiegano ? Speranza per oggi ?
Credo valga lo stesso detto sopra:
LoreBlack Semplicemente perchè la SIM non è ancora attiva. Entro 48 dalla consegna si attiverà, lascia la sim inserita nel modem e il modem acceso
A me hanno consegnato il modem un sabato mattina ed il lunedì era attiva ma attenzione: se lasci acceso il modem vedi sempre la spia rossa anche ad attivazione avvenuta. come indicato sulle istruzioni va riavviato