Buonasera e un mese che tento di attivare l'offerta ma non attivano la sim adesso mi dicono che mi cambiano il router.......e quello vecchio che funziona perchè uso con altra sim lo devo rispedire qualcuno sa oppure e capitato la solita situazione grazie
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
gdemis togli ilforse... finché i ragazzi non tornano a scuola le reti mobili sono sotto stress h24.
opuscolo Buonasera e un mese che tento di attivare l'offerta ma non attivano la sim adesso mi dicono che mi cambiano il router.
Stessa situazione, fra pochi giorni sono due mesi da quando ho fatto il contratto.
Gli accordi presi una quindicina di giori fà con l'ultima telefonata (di una lunga serie) erano di sostituzione router e sim.
Non ho più sentito nessuno.
Dal momento che non è ancora stato addebitato il costo dell'offerta, ho deciso che se non si fanno vivi loro io non
li chiamo più ed eventualmente mi tengo il router.
Ciao a tutti, vorrei attivare l'offerta ricaricabile e mi servirebbe un'aiuto.
Quando verifico l'indirizzo mi porta alla pagina della offerta da 20M con rame. Questo non succede se seleziono l'offerta con abbonamento.
Come risolvo? Non vorrei vincolarmi per 2 anni.
Che modem viene fornito attualmente? Huawei o ZTE? Vorrei prendere quello migliore con tutti gli operatori perché nel caso non mi trovassi bene attiverei l'offerta con windbusiness a 12,99 al mese (windtre da me funziona meglio a livello di velocità di download e up), o Vodafone.
Ho già tim sul numero di cellulare principale e tutto sommato non funziona male, va in 4G. Che test devo fare per essere sicuro che funzioni senza problemi?
A me interessa soprattutto la stabilità sul lungo periodo.
Eventualmente altre alternative?
Grazie in anticipo a chi sarà in grado di aiutarmi!
- Modificato
opuscolo
Credo che ci rimanga il modem soltanto nel caso si dimentichino di noi.
Vedi dettaglio offerta:
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-fwa-ricaricabile?gclid=EAIaIQobChMI5ofK-b6g7QIVD6h3Ch1PQgyfEAAYASAAEgLz7vD_BwE
""" in caso di mancata attivazione dell’offerta o di impossibilità tecnica di erogazione della prestazione per cause dipendenti da TIM sono previsti il rimborso di quanto anticipato dal cliente in fase di sottoscrizione dell’offerta e il recupero del modem FWA Indoor comprensivo di SIM a cura di TIM: se hai effettuato acquisto su sito tim.it, il pagamento elettronico verrà annullato e l’importo rimborsato sulla stessa carta di pagamento utilizzata per l’acquisto; se hai effettuato l’acquisto presso un negozio TIM, sarai contattato da TIM per concordare le modalità di recupero del modem e di rimborso.""""
Ciao ragazzi, stavo pensando di passare da Eolo a Tim FWA visto che alla sera con Eolo è impossibile navigare. Ho notato che da giorni ho una copertura maggiore del 4G e più o meno tutta la giornata sto su questi valori:
vi chiedo: secondo voi il Ping con un modem che offre la Tim potrebbe migliorare? (Con eolo sto sui 13/14 mentre con il cellulare in 4G non scendo sotto i 20)
sono limitato a 30/3 mega o visto la copertura potrebbe andarmi più veloce?
sto leggendo pareri contrastanti sulla soglia massima dei 930 giga al mese. Qualcuno di voi ha chiesto a Tim se esiste ancora un limite?
Grazie!
[cancellato] come si fa a capire se la "mia" bts è "fibrata"? su lteitaly o altri siti è possibile? grazie
[cancellato]
aliyu84 Purtroppo no.
saint Ciao,
In condizioni perfette di segnale e BTS non vai praticamente mai esattamente 30-3 ma qualcosina di più...
Questa cosa anomala di andare a 40 mega mi succede da circa 2 settimane.
Appena attivata la connessione (settembre) andavo a circa 32.5 - 4.5
Comunque la limitazione da contratto è 30-3.
Con lo ZTE 286D + sim FWA TIM ho un ping peggiore (anche 15-20ms di differenza) di huawei B525 + sim consumer con piano 50GB TIM...
Testato anche altre sim e lo ZTE come ping, a parità di operatore, si comporta peggio del (ormai vecchio) B525.
Immagino che con il B818 la situazione sia migliore visto che li volendo si possono anche selezionare le bande e togliere la CA per abbassare il ping...
- Modificato
Ho notato che l’offerta FWA per aziende e partite iva non riporta il limite di 930GB ma questa dicitura:
Andando però a leggere un documento di Tim sulle norme d’uso della SIM Card il “principio di buona fede e correttezza” equivale a 600GB
vedi qui
quindi a questo punto quale conviene attivare? Mi sembra tutto così confuso e poco chiaro...
saint hanno fatto anche il profilo professionale con una improbabile banda minima garantita statisticamente...
[cancellato]
saint Metti insieme business e banda minima garantita e taac
saint sicuramente sulla offerta da 30 euro, quella sopra è un'altra più cara e con banda fino a 50 Mbps