Buongiorno, oggi la mia "mancata" attivazione compie un mese esatto!!!!! festeggiamo!!!!!!!
ancora in attesa di fissare appuntamento con tecnico, promesso ultima volta, scommetto che mi stavano prendendo per i fondelli, scommesse aperte!
Buongiorno, oggi la mia "mancata" attivazione compie un mese esatto!!!!! festeggiamo!!!!!!!
ancora in attesa di fissare appuntamento con tecnico, promesso ultima volta, scommetto che mi stavano prendendo per i fondelli, scommesse aperte!
EdmondDantes Prima erano 930 GB (mi pare). Ora sono illimitati, da un paio di settimane. Dunque non devi porti più il problema di controllare. Mi è stato confermato anche da un operatore TIM. Anche perché prima nelle clausole i 900 gb circa comparivano, adesso no.
Il problema della TIM FWA Ricaricabile è il dover usare il loro router. Se prende, bene.. se c'è campo scarso non puoi neanche usare un router esterno con antenna ad alto guadagno.
Ragazzi ma l’offerta è utilizzabile in tutta Italia o il router aggancia solo le celle nei pressi dell’indirizzo comunicato in fase di attivazione? Grazie
fra93 Grazie per l’info. In ogni caso sai dove potrei controllare l’andamento delle offerta? Anche per scadenza e altro?
Technetium campo scarso non puoi neanche usare un router esterno con antenna
Si può collegare delle antenne esterne con attacco ts9 al Huawei 818
Dani25
Ma il modem non può andare all'esterno e i cavi lunghi portano più problemi che guadagni.
La cosa migliore era vincolare alle BTS intorno al domicilio. Non vedo perchè vincolare al dispositivo.
EdmondDantes sull'app MyTim per quanto riguarda scadenza della ricaricabile e cose riguardanti il rinnovo dell'offerta.
fra93 comunque ho controllato l’app e vi confermo che la dicitura riportata sulla mia offerta è “Hai a disposizione navigazione internet illimitata”
EdmondDantes
Ma era così anche prima o c'era il contatore da 930 GB ?
Cimo Ora sono in attesa del router sostitutivo da una settimana e dovrebbe arrivare martedì
Ciao, ti hanno spedito il router ?
Ieri dopo tre tecnici diversi, uno aveva chiamato per l'adsl, l' ultimo che è stato impegnato per una buona
mezzora e addirittura mi ha richiamato successivamente, ha fatto richiesta di sostituzione del router e sim.
A questo punto, a 38 giorni dal contratto giorno più giorno meno, stiamo a vedere.
Ricominciamo da capo fino allo sfinimento.
io ancora in attesa, ticket sempre aperto, situazione senza limiti della decenza
Robydue Ho richiamato ieri e non sapevano nulla della sostituzione, quindi ha riaperto una segnalazione per farmi richiamare dal reparto tecnico per poi avere la sostituzione.
Pensavo fosse uno scherzo
Per adesso posso ritenermi per metà soddisfatto visto che mi hanno ritornato i soldi e mi ritrovo con il Huawei.
Continuerò con la mia ftte da 17dl e 1up.
Technetium è la prima volta che verificavo poiché l’offerta l’ho attivata 10 giorni fa quindi purtroppo non so dirti
Non potresti, guarda questo link https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/fibra-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-super-fwa/pdf/TIM%20FWA%20Ricaricabile_FAQ%201.1.pdf (leggi la penultima FAQ)
Ma secondo me se lo utilizzi dove vuoi non ti dicono nulla
lusa Ma secondo me se lo utilizzi dove vuoi non ti dicono nulla
I commessi del centro TIM dicono che si blocca.
Addirittura non sarebbe possibile agganciare una cella a 15Km di distanza perchè decisamente in un altro comune non confinante ed era l'unica opzione per un conoscente perchè non ha visibilità sulla BTS del comune.
Poco fà sono stato contattato finalmente da chi gestisce sti FWA (spero), mi ha chiesto conferma dei dati presenti sul Router e sulla SIM, ha scoperto che sul modem il dato NMU non era corretto rispetto a quanto vedevano lato loro, ha eseguito un reset e mi ha chiesto di fare lo stesso sul router e attendere.
Non è cambiato nulla, dice che a questo punto manderà un tecnico a casa.
to be continued... a oggi sono passati 34 giorni dalla mancata attivazione
Buonasera a tutti. Chi ha questa offerta da un pó di tempo come si trova? La qualità del segnale è sempre stabile o peggiora nel tempo? Perché sarei interessato a farla e vorrei sapere qualche parere. Grazie mille
MarcoFan le cause possibili che ormai ipotizziamo, tra un pò ne sappiamo più noi che i tecnici del call center...
-errore tra associazione SIM - IMEI Modem
Ciao, puoi confrontare l'ICCID stampato sull' etichetta esterna della confezione del router
con quella stampata sulla SIM ?
Nel mio caso ho riscontrato uno zero in più sull'etichetta
esterna : 8939010000xxxxxxxxxx (20 cifre) rispetto alla SIM 893901000xxxxxxxxxx (19 cifre).
Non vorrei che nei passaggi di codici tra spedizionieri e addetti all'attivazione questa fosse la causa.
Mi viene il dubbio perché chi ha acquistato in negozio non ha avuto problemi, e di solito il negoziante
inserisce a video l'ICCID leggendolo direttamente dalla SIM.
L'operatore online che ha inserito l'ICCID per l'attivazione non ha sottomano la SIM, quindi sicuramente inserisce quello che il sistema gli fornisce, cioè quello sbagliato da chi ha inserito i dati per l'etichetta adesiva.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile