fra93
Grazie per la tua conferma.
Ho appena chiamato l'assistenza tecnica del 187, dovevano chiamarmi loro venerdì !!!!
Mi hanno assicurato che entro domani il problema sarà risolto, accennando come causa problemi
burocratici "si burocratici non tecnici".

Ma qualcuno di voi ha associato una SIM unica a questa offerta? Sull app mi sembra che consenta di farlo

• Levia ha risposto a questo messaggio

bizyo non si puó attivare tim unica su fwa ricaricabile in quando per poterla attivare è necessario che l’offerta della linea principale cui si associa la sim tim unica sia domiciliata.

L’app mostra tim unica come offerta attivabile ma quando si tenta di farlo va in errore (stessa cosa da portale web).

Ok ti ringrazio

Ragazzi una domanda: dove controllo quanti giga ho disponibili? Da come ho capito non è “minuti illimitati” ma qualcosa in più di 900 giusto?

• fra93 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno, oggi la mia "mancata" attivazione compie un mese esatto!!!!! festeggiamo!!!!!!! 😃

ancora in attesa di fissare appuntamento con tecnico, promesso ultima volta, scommetto che mi stavano prendendo per i fondelli, scommesse aperte!

EdmondDantes Prima erano 930 GB (mi pare). Ora sono illimitati, da un paio di settimane. Dunque non devi porti più il problema di controllare. Mi è stato confermato anche da un operatore TIM. Anche perché prima nelle clausole i 900 gb circa comparivano, adesso no.

Il problema della TIM FWA Ricaricabile è il dover usare il loro router. Se prende, bene.. se c'è campo scarso non puoi neanche usare un router esterno con antenna ad alto guadagno.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

fra93 ciao, occhio però che nei dettagli offerta è ancora rimasta la scritta dei 930gb

Ragazzi ma l’offerta è utilizzabile in tutta Italia o il router aggancia solo le celle nei pressi dell’indirizzo comunicato in fase di attivazione? Grazie

• lusa ha risposto a questo messaggio

fra93 Grazie per l’info. In ogni caso sai dove potrei controllare l’andamento delle offerta? Anche per scadenza e altro?

• fra93 ha risposto a questo messaggio

Technetium campo scarso non puoi neanche usare un router esterno con antenna

Si può collegare delle antenne esterne con attacco ts9 al Huawei 818

Dani25
                Ma il modem non può andare all'esterno e i cavi lunghi portano più problemi che guadagni.
                La cosa migliore era vincolare alle BTS intorno al domicilio. Non vedo perchè vincolare al dispositivo.

EdmondDantes sull'app MyTim per quanto riguarda scadenza della ricaricabile e cose riguardanti il rinnovo dell'offerta.

fra93 comunque ho controllato l’app e vi confermo che la dicitura riportata sulla mia offerta è “Hai a disposizione navigazione internet illimitata”

Cimo Ora sono in attesa del router sostitutivo da una settimana e dovrebbe arrivare martedì

Ciao, ti hanno spedito il router ?
                    Ieri dopo tre tecnici diversi, uno aveva chiamato per l'adsl, l' ultimo che è stato impegnato per una buona
                    mezzora e addirittura mi ha richiamato successivamente, ha fatto richiesta di sostituzione del router e sim.
                    A questo punto, a 38 giorni dal contratto giorno più giorno meno, stiamo a vedere.
                    Ricominciamo da capo fino allo sfinimento.

• Cimo ha risposto a questo messaggio

io ancora in attesa, ticket sempre aperto, situazione senza limiti della decenza

Robydue Ho richiamato ieri e non sapevano nulla della sostituzione, quindi ha riaperto una segnalazione per farmi richiamare dal reparto tecnico per poi avere la sostituzione.
                      Pensavo fosse uno scherzo 😂
                      Per adesso posso ritenermi per metà soddisfatto visto che mi hanno ritornato i soldi e mi ritrovo con il Huawei.
                      Continuerò con la mia ftte da 17dl e 1up.

Technetium è la prima volta che verificavo poiché l’offerta l’ho attivata 10 giorni fa quindi purtroppo non so dirti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile