• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

Mica mi sapresti dire la password di default PosteMobile grazie

• Robydue ha risposto a questo messaggio

00007 Il modem fornito da poste non ha la porta rj11, credo l'abbiano fatto per evitare che qualche utente colleghi un cordless e si ritrovi a pagare cifre incredibili, visto che le chiamate non sono incluse (lato zte)

• 00007 ha risposto a questo messaggio

Giov_lzr
      Mi servirebbe la password di default per piacere vorrei fare una prova grazie

Malaga
        Mi servirebbe la password di default per piacere vorrei fare una prova grazie

• Malaga ha risposto a questo messaggio

00007 Trovi tutte le password nell'etichetta sotto il modem

Giov_lzr
            L'etichetta sotto non ce perciò lo chiesta

• Robydue ha risposto a questo messaggio

00007 se hai messo il fw t-mobile la password è "admin".
              la pass del modem col fw poste è "personale" del singolo modem. Tra l'altro sono sotto-modelli differenti, vedi rj11 che nel nostro non c'è.
              se l'hai preso da qualcuno, ti esorto a contattarlo in caso.

Malaga scusami ma la password di default e uguale per tutti

Allora mi serve un firmware per il modello mf286 no quello mf286r

Ragazzi, buongiorno e scusate per l'intromissione, PosteMobile mi stà inviando un nuovo modem e dovrò restituirgli lo ZTE MF286R. Stavo provando la procedura per reinserire il firmware originale, ma il tool non mi riconosce più il modem. Potreste dirmi quali sono i file necessari e spiegarmi la procedura per il downgrade? Grazie mille e buona giornata.

IACOPO05 scusami mi potresti dare la password di default per entrare nella pagina di configurazione

Non se se intendi questa 34Le8avn, oppure inserisci admin come user e come password

IACOPO05 la password per entrare al indirizzo 192.168.0.1

00007 no, sul fw poste ogni modem ha la sua password.
                        Sul tmobile debrand la password è admin

00007 La trovi sull'etichetta sotto al modem allora

IACOPO05 non ci sta l'etichetta

Malaga Sapresti aiutarmi a ripristinare il firmware originale? Il tool non riconosce più il modem

IACOPO05 non credo di poterti essere molto d'aiuto, dal fw poste ho messo il tmobile e sono con quello, non ho mai provato ( ma non ho intenzione di.. ) a rimettere quello poste.
                              Dovrebbe esserci un tool poste_blablabla.exe ( https://www.ztedevices.com/it/supports/mf286rposte/ ) che lo ripristina, se non ti riconosce il modem, prova con un altro PC.
                              Per sbloccarlo, non so se sia uguale, ho dovuto provare su 3 portatili differenti perché non vedeva il modem il tool.

IACOPO05 Non penso che a poste mobile interessi particolarmente se hai modificato il firmware, ho letto di utenti che l'hanno rispedito indietro brickato e non è successo nulla

Malaga Ok, grazie, proverò con un altro PC.
                                  Giov_lzr Bene, lo prenderò in considerazione se non ci dovessi riuscire. In ogni caso, potreste confermarmi quali sono i file e la procedura? Grazie Mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile