• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

TazioNuvolari
Tra tutti quelli che hanno cambiato il firmware l'unico a cui purtroppo è successo è FabrizioDiMeglio.
E' stato molto sfortunato, il temporale gli ha interrotto la corrente proprio durante l'aggiornamento.
Quanto a me, ho forzato troppo con prove varie.

Fob interessa anche a me, grazie 🙂

• Fob ha risposto a questo messaggio

Buon giorno a tutti.ho comprato su subito il modem router zte mf286r e ci stava il firmware PosteMobile sbloccato però non avendo l'etichetta sotto non sapevo la password per entrare e cambiare la APN.
    E ho istallato il firmware t-mobile , funziona però secome cisono 2 porte rj11 volevo utilizzare il cordless ma sembra non funzionare se voi avete consigli. Utilizzo sim iliad

• Malaga ha risposto a questo messaggio
    • AngeM ha messo mi piace.

00007 il modello che da poste NON ha le porte rj11, non saprei aiutarti 🤷‍♂️

• 00007 ha risposto a questo messaggio

Come non ha le porte rj11 c'è un video su YouTube mandrogne

Mica mi sapresti dire la password di default PosteMobile grazie

• Robydue ha risposto a questo messaggio

00007 Il modem fornito da poste non ha la porta rj11, credo l'abbiano fatto per evitare che qualche utente colleghi un cordless e si ritrovi a pagare cifre incredibili, visto che le chiamate non sono incluse (lato zte)

Giov_lzr
              Mi servirebbe la password di default per piacere vorrei fare una prova grazie

Malaga
                Mi servirebbe la password di default per piacere vorrei fare una prova grazie

• Malaga ha risposto a questo messaggio

00007 Trovi tutte le password nell'etichetta sotto il modem

Giov_lzr
                    L'etichetta sotto non ce perciò lo chiesta

• Robydue ha risposto a questo messaggio

00007 se hai messo il fw t-mobile la password è "admin".
                      la pass del modem col fw poste è "personale" del singolo modem. Tra l'altro sono sotto-modelli differenti, vedi rj11 che nel nostro non c'è.
                      se l'hai preso da qualcuno, ti esorto a contattarlo in caso.

Malaga scusami ma la password di default e uguale per tutti

Allora mi serve un firmware per il modello mf286 no quello mf286r

Ragazzi, buongiorno e scusate per l'intromissione, PosteMobile mi stà inviando un nuovo modem e dovrò restituirgli lo ZTE MF286R. Stavo provando la procedura per reinserire il firmware originale, ma il tool non mi riconosce più il modem. Potreste dirmi quali sono i file necessari e spiegarmi la procedura per il downgrade? Grazie mille e buona giornata.

IACOPO05 scusami mi potresti dare la password di default per entrare nella pagina di configurazione

Non se se intendi questa 34Le8avn, oppure inserisci admin come user e come password

IACOPO05 la password per entrare al indirizzo 192.168.0.1

00007 no, sul fw poste ogni modem ha la sua password.
                                Sul tmobile debrand la password è admin

00007 La trovi sull'etichetta sotto al modem allora

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile