TazioNuvolari
Tra tutti quelli che hanno cambiato il firmware l'unico a cui purtroppo è successo è FabrizioDiMeglio.
E' stato molto sfortunato, il temporale gli ha interrotto la corrente proprio durante l'aggiornamento.
Quanto a me, ho forzato troppo con prove varie.
Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
Buon giorno a tutti.ho comprato su subito il modem router zte mf286r e ci stava il firmware PosteMobile sbloccato però non avendo l'etichetta sotto non sapevo la password per entrare e cambiare la APN.
E ho istallato il firmware t-mobile , funziona però secome cisono 2 porte rj11 volevo utilizzare il cordless ma sembra non funzionare se voi avete consigli. Utilizzo sim iliad
Come non ha le porte rj11 c'è un video su YouTube mandrogne
Mica mi sapresti dire la password di default PosteMobile grazie
Allora mi serve un firmware per il modello mf286 no quello mf286r
Ragazzi, buongiorno e scusate per l'intromissione, PosteMobile mi stà inviando un nuovo modem e dovrò restituirgli lo ZTE MF286R. Stavo provando la procedura per reinserire il firmware originale, ma il tool non mi riconosce più il modem. Potreste dirmi quali sono i file necessari e spiegarmi la procedura per il downgrade? Grazie mille e buona giornata.
Non se se intendi questa 34Le8avn, oppure inserisci admin come user e come password