callfan Anche a me era stata spedita mesi fa ma mai arrivata.

Mirus86 seguo, non ho letto su Telegram aggiornamenti in merito perciò se potete aggiornate anche il thread in caso di ultime news grazie 😂

callfan a me l'hanno spedita il 4 dicembre 2022, non è ancora arrivata.

5 giorni dopo

pascop96 Oh no 😞 Grazie per l’aggiornamento…

Idem, risultano spedite tutte il 25 novembre, mai ricevute.

Hadx Ciao Hadx, a me era arrivata notifica ma 0 sonde arrivate a casa mia.

Confermo che non è mai arrivata nemmeno a me.

8 giorni dopo

Confermo che anche a me provando a richiedere avvisano che le spedizioni verso l'italia sono sospese in quanto ci sono difficoltà con le spedizione. Speriamo riescano a risolvere.

4 giorni dopo

Stessa risposta anche per me, ricevuta qualche giorno fa. Sonda richiesta a Gennaio.

ElCresh Ma se spedivano con posta normale, vorrei capire come mai non arrivano in italia. Vengono fermati al centro di smistamento perchè non conforme?

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

Emmeci Non saprei, anche perchè in passato a quanto ho capito sono sempre arrivati senza problemi i probe. Sembra quest'ultima ondata di spedizione si sia arenata da qualche parte o sia stata di botto smarrita (il come è un mistero).

c'è qualcuno che ha installato la sonda su una macchina virtuale hyper-v windows?

6 mesi dopo

Scusate se riprendo questa discussione ma volevo chiedere se qualcuno avesse una hardware probe che non utilizza da potermi dare. Grazie in anticipo

8 mesi dopo

Aggiorno questa discussione dopo parecchio tempo in quanto la mia vecchia sonda hardware ha smesso di funzionare, e provando a fare richiesta ho ricevuto lo stesso messaggio di ElCresh, dicendo che le spedizioni verso l'Italia sono al momento sospese.

Mi sembra strano che dopo tutto questo tempo ancora non spediscano.

Coincidenza, ho dovuto buttare pure la Samknows Whitebox, perché neanche lei funziona più.

6 mesi dopo

Io ho attivato da un paio di anni una SW probe e ho spento la mia HW probe.
      Mi hanno scritto giusto l'altro giorno dal RIPE chiedendomi di riattivarla o, se non la voglio più, di restituirla.

Visto i problemi che segnalate con le spedizioni in Italia, magari anziché rimandarla a loro la posso trasferire a qualcuno di voi, se vi interessa una probe v3...

Meglio se qualcuno nella zona di Ferrara 😉
      @callfan tu l'hai ricevuta poi?

Matwolf Meglio se qualcuno nella zona di Ferrara

Se non trovi nessuno in zona, mandala a me 🙃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile