Andrea786 capita spesso che bisogna resettarle formattando le UsbKey con il Prompt del Dos

?

mark129 bisogna staccare la Usb Key che è attaccata alla Probe , attaccarla ad un normale PC e togliere le partizioni che ci sono all interno , una volta tolte le partizioni se ne crea una unica in FAT32 senza formattarla , una volta creata si entra nel prompt Dos e la si formatta con Format X: . Lo so che si potrebbe formattare anche da Windows ma le ultime volte che avevo fatto questa procedura mi ha dato problemi , con il DOS invece no .. sul sito RIPE ce anche la procedura di come resettarle ( ovviamente la procedura sopra non me la sono inventata io ma mi è stata consigliata dal loro supporto tecnico )

Al momento io ne sto hostando una su Docker (senza doppio NAT, ho settato host su network mode) e problemi non ne riscontro

Ho aggiornato alla versione 5100 e sembra funzionare bene e da quando si è connessa non ho riscontrato downtime. Ultimamente si bloccava e come uptime nelle ultime settimanale ero sul 50%.

ecolombo

Scommetto che quel probe di Dimensione vicino al mio è il tuo 😂😂

ecolombo allora ho indovinato 😂😂

ecolombo Comunque l’ho tirato su su un container LXC da Proxmox

Anche da me è così

ecolombo ho fatto qualche test dal tuo e mi batti di 0.3 ms verso Milano

🥇😂😂
      È un periodo buono, altre volte raddoppia. Magari fanno dei lavori o per troppo traffico

Matwolf Macché, mai ricevuta 😅 Ma non sono più a Ferrara da qualche anno! In realtà ho anche un po‘ abbandonato l’idea della probe… Magari nel tempo ne tirerò su una software, appena avrò un po‘ di tempo libero!

Matwolf Io sarei interessato se vuoi ma non sono nelle vicinanze (ti pago senza problemi la spedizione e il disturbo). Fammi sapere!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile