RIPE Atlas : Misuriamo latenze di internet
13/10 application, 14/11 spedita.
Dear …,
We are happy to let you know that your probe has been shipped on 2022-11-10 09:23 UTC to the following address:
…
…
…
ItalyKind regards,
RIPE Atlas Team
atlas@ripe.net--- Shipping information ---
For single package we use Dutch postal (postnl) which is not traceable.
Below is the duration of the delivery time from the moment you receive this email:
Western Europe: 1-2 weeks
Rest of Europe: 2-4 week.
Rest of the world: 2-6 weeks
13/10/2022 conferma application, 09/11/2022 spedizione, non (ancora?) ricevuta.
Il supporto dice solamente di fare una nuova application.
idem per me notifica ok ma mai ricevuta
Hadx Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.
Io non l'ho ricevuta, come risposta è stata identica alla vostra, hanno chiesto di riapplicare (fatto a gennaio ma non ho ancora ricevuto comunicazioni)
Ho chiesto se potevo avere una spedizione tracciata a mie spese, perché se passa per le poste mi capita spesso che rubino, ma non è previsto e non possono cambiare metodo
Certo dopo aver letto anche la vostra esperienza non so più se sia colpa delle poste a questo punto...
bortolotti80 Il problema è PosteNL non PosteItaliane, le sonde sono stati perse tutte nei Paesi Bassi
Mi aggiungo alla lista…
Se avessero usato TCP… mai spedire l'hardware in UDP
- System Engineer - WeAreProject
Idem, risultano spedite tutte il 25 novembre, mai ricevute.