Matwolf Eheh ti ringrazio per il pensiero 😁 Ma è possibile trasferire una probe ad un altro account? Comunque dai, do loro ancora qualche settimana... Poi, nel caso, ti faccio sapere, grazie ancora 😛

• Matwolf ha risposto a questo messaggio

callfan si, c'è proprio la funzione nel pannello per trasferire le probe 😉

callfan spedita ma mai arrivata....

callfan non sono arrivate a nessuno che io conosca qui in Italia me compreso e si tocca reiscriversi e sperare, posteNL se le sono perse tutte.

Andrea23

Mirus86

Ok dai, perlomeno non è stata una sfortuna mia 😅
        Grazie per il riscontro!

Neanche a me è mai arrivata... Peccato

Mirus86 non sono arrivate a nessuno che io conosca qui in Italia me compreso

A me l'hanno mandata circa tre anni fa. Ci aveva messo un secolo, tipo 4-5 mesi ad arrivare.

• Mirus86 ha risposto a questo messaggio

LSan83 si ma parliamo di probe spedite ad inizio ottobre e siamo a febbraio, non ne è arrivata 1 a nessuno che conosca.

• Hadx ha risposto a questo messaggio
          • Riegel ha messo mi piace.

Io ho aderito due anni fa anche al progetto spagnolo di monitoraggio MEDUX sempre con sonda HW, e ti bonificano 10 € al mese per il servizio. Segnalo però che monitorano solo ADSL e FTTC

• callfan ha risposto a questo messaggio

Mirus86 non ne è arrivata 1 a nessuno che conosca.

Comunque questa cosa è abbastanza grave…
              Capisco una o due sonde perse, ma effettivamente non ho ancora letto di nessuno in Italia a cui sia arrivata nonostante la notifica di invio.
              Anche per il RIPE è una perdita notevole: quelle sonde sono state pagate ma non contribuiranno al progetto.

Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.

Hadx Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.

Spedita il 3 novembre (con e-mail di conferma datata 14 novembre). Ad oggi non ricevuta.

TeoEsse Questo programma è ancora attivo?

Hadx spedita il 13 ottobre

Hadx sì ma il bello rispondono ci dispiace dovete riapplicarvi e non è che dicono che cambieranno metodo di spedizione o altro, non capisco se siano masochisti o proprio non ci arrivano a quante ne mancano all'appello magari in pochi gli hanno segnalato la questione.

Hadx Spedita il 4 Novembre (ricevuta email di conferma il 14) e sonda mai ricevuta

13/10 application, 14/11 spedita.

Dear …,

We are happy to let you know that your probe has been shipped on 2022-11-10 09:23 UTC to the following address:

Italy

Kind regards,

RIPE Atlas Team
                atlas@ripe.net

--- Shipping information ---
                For single package we use Dutch postal (postnl) which is not traceable.
                Below is the duration of the delivery time from the moment you receive this email:
                Western Europe: 1-2 weeks
                Rest of Europe: 2-4 week.
                Rest of the world: 2-6 weeks

13/10/2022 conferma application, 09/11/2022 spedizione, non (ancora?) ricevuta.

Il supporto dice solamente di fare una nuova application.

idem per me notifica ok ma mai ricevuta

Hadx Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.

Io non l'ho ricevuta, come risposta è stata identica alla vostra, hanno chiesto di riapplicare (fatto a gennaio ma non ho ancora ricevuto comunicazioni)

Ho chiesto se potevo avere una spedizione tracciata a mie spese, perché se passa per le poste mi capita spesso che rubino, ma non è previsto e non possono cambiare metodo

Certo dopo aver letto anche la vostra esperienza non so più se sia colpa delle poste a questo punto...

bortolotti80 Il problema è PosteNL non PosteItaliane, le sonde sono stati perse tutte nei Paesi Bassi

• Mirus86 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile