Scusate, riprendo questa discussione perché a me la sonda non è mai arrivata... Ho contattato l'assistenza e mi hanno suggerito di fare la richiesta per una nuova perché loro non possono farci niente, la spedizione non è tracciata... Mi sa che non la vedrò mai. A voi è stata correttamente consegnata? @flash80 @Andrea23

    callfan A voi è stata correttamente consegnata?

    Nope

    callfan Io ne ho una che non uso, da quando sono passato alla software probe. Se la vuoi... 😉

    • callfan ha risposto a questo messaggio

      Matwolf Eheh ti ringrazio per il pensiero 😁 Ma è possibile trasferire una probe ad un altro account? Comunque dai, do loro ancora qualche settimana... Poi, nel caso, ti faccio sapere, grazie ancora 😛

      • Matwolf ha risposto a questo messaggio

        callfan si, c'è proprio la funzione nel pannello per trasferire le probe 😉

        callfan spedita ma mai arrivata....

          callfan non sono arrivate a nessuno che io conosca qui in Italia me compreso e si tocca reiscriversi e sperare, posteNL se le sono perse tutte.

            Andrea23

            Mirus86

            Ok dai, perlomeno non è stata una sfortuna mia 😅
            Grazie per il riscontro!

            Neanche a me è mai arrivata... Peccato

            Mirus86 non sono arrivate a nessuno che io conosca qui in Italia me compreso

            A me l'hanno mandata circa tre anni fa. Ci aveva messo un secolo, tipo 4-5 mesi ad arrivare.

            • Mirus86 ha risposto a questo messaggio

              LSan83 si ma parliamo di probe spedite ad inizio ottobre e siamo a febbraio, non ne è arrivata 1 a nessuno che conosca.

              • Hadx ha risposto a questo messaggio
              • Riegel ha messo mi piace.

                Io ho aderito due anni fa anche al progetto spagnolo di monitoraggio MEDUX sempre con sonda HW, e ti bonificano 10 € al mese per il servizio. Segnalo però che monitorano solo ADSL e FTTC

                • callfan ha risposto a questo messaggio

                  Mirus86 non ne è arrivata 1 a nessuno che conosca.

                  Comunque questa cosa è abbastanza grave…
                  Capisco una o due sonde perse, ma effettivamente non ho ancora letto di nessuno in Italia a cui sia arrivata nonostante la notifica di invio.
                  Anche per il RIPE è una perdita notevole: quelle sonde sono state pagate ma non contribuiranno al progetto.

                  Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.

                    Hadx Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.

                    Spedita il 3 novembre (con e-mail di conferma datata 14 novembre). Ad oggi non ricevuta.

                    TeoEsse Questo programma è ancora attivo?

                    Hadx spedita il 13 ottobre

                    Hadx sì ma il bello rispondono ci dispiace dovete riapplicarvi e non è che dicono che cambieranno metodo di spedizione o altro, non capisco se siano masochisti o proprio non ci arrivano a quante ne mancano all'appello magari in pochi gli hanno segnalato la questione.

                    Hadx Spedita il 4 Novembre (ricevuta email di conferma il 14) e sonda mai ricevuta

                    13/10 application, 14/11 spedita.

                    Dear …,

                    We are happy to let you know that your probe has been shipped on 2022-11-10 09:23 UTC to the following address:




                    Italy

                    Kind regards,

                    RIPE Atlas Team
                    atlas@ripe.net

                    --- Shipping information ---
                    For single package we use Dutch postal (postnl) which is not traceable.
                    Below is the duration of the delivery time from the moment you receive this email:
                    Western Europe: 1-2 weeks
                    Rest of Europe: 2-4 week.
                    Rest of the world: 2-6 weeks

                    13/10/2022 conferma application, 09/11/2022 spedizione, non (ancora?) ricevuta.

                    Il supporto dice solamente di fare una nuova application.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile